Archivio gare 2016
Affidamento diretto previa richiesta di preventivi sul portale EMPULIA del Servizio di Portierato e Custodia della sede di Taranto. Cig: Z3B1B88B9D
Determinazione del Dirigente di sede n. 819 del 11.10.2016 – Determinazione a contrarre.
Indizione procedura negoziata sotto soglia per l’affidamento del servizio alloggio in favore degli studenti universitari fuori sede di Taranto
Determinazione del direttore generale n. 699 del 30/08/2016 – Nomina commissione di gara
Determinazione del direttore generale n. 594 del 13/07/2016 – Determinazione a contrarre
Allegato A – Capitolato speciale di appalto
Allegato C – Domanda di partecipazione e dichiarazione a corredo dell’offerta
Affidamento diretto previa indagine di mercato del servizio di ristorazione universitaria per l’anno accademico 2016/2017 da erogare nei pressi della Facoltà di Economia.
Determinazione del dirigente di sede n. 562 (di settore 153) del 07/07/2016
Modello di domanda di partecipazione
Affidamento diretto, previa indagine di mercato, del servizio di ristorazione universitaria per l’anno accademico 2016/2017 da erogare nei pressi della ex Caserma Rossarol
Determinazione del dirigente di sede n. 519 (di settore n. 147) del 23/06/2016
Modello di domanda di partecipazione
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO ALLOGGIO – ADISU PUGLIA SEDE DI TARANTO
– AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL SERVIZIO ALLOGGIO
Stipula polizza di assicurazione RCA – compagnia assicurativa UnipolSai. CIG: ZC01B26379
Stipula polizza di assicurazione RCA dell’autovettura in dotazione. Affidamento diretto alla compagnia assicurativa UnipolSai. CIG: ZC01B26379
Affidamento servizio alloggio – Taranto A.A. 2016.2017
Affidamento alla Delfinia srl del servizio alloggio in favore degli studenti universitari fuori sede di Taranto per l’A.A. 2016/2017 CIG 6745269411.
Servizio di ristorazione universitaria per gli studenti del Politecnico a.a 2016.2017 – Taranto
Servizio di ristorazione in favore degli studenti universitari frequentanti i corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria attivi presso il Politecnico di Taranto a.a 2016.2017 – CIG Z9F1B20079. Affidamento diretto a NOVA Srl e impegno di spesa.
Determinazione Dirigenziale n 760 del 16.09.2016.
Servizio di ristorazione universitaria per gli studenti del Politecnico e della Cittadella della Carità a.a 2016.2017 – Taranto
Servizio di ristorazione in favore degli studenti frequentanti i corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria attivi presso il Politecnico e della Facoltà di Scienze Infermieristiche attivi presso la Cittadella della Carità – CIG ZE81B05027. Affidamento diretto alla GAM Srl.
Affidamento del servizio di ristorazione in favore degli studenti frequentanti la Facoltà di Economia a.a. 2016.2017- Taranto
Affidamento del servizio di ristorazione in favore degli studenti universitari frequentanti i corsi di laurea attivi presso la Facoltà di Economia a.a 2016/2017 – CIG 1B399C6Z75. Conferimento incarico al Ristorante LA PIGNATA di Salamina Antonio e impegno di spesa.
Affidamento del servizio di ristorazione in favore degli studenti frequentanti la ex caserma “Rossarol” a.a 2016/2017 – Taranto
Affidamento del servizio di ristorazione in favore degli studenti universitari frequentanti i corsi di Laurea attivi presso la ex Caserma Rossarol A.A. 2016/2017 – CIG Z9A1B31499. Conferimento incarico alla L&M Cibo per la Mente Sas di Barbara Lacitignola e impegno di spesa.
Procedura negoziata con richiesta di preventivo sulla piattaforma EmPULIA per la fornitura e posa in opera di arredi vari per le residenze universitarie di Lecce e Monteroni di Lecce. CIG: Z2D1A9B181.
Determinazione del dirigente di sede n° 735 del 13/09/2016
Affidamento incarico di medico competente Adisu Puglia per la sede territoriale di Foggia dott. Umberto D’Orsi
dott. Umberto D’Orsi
Determinazione del Direttore Generale n. 679 del 03/08/2016
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione di svolgimento incarichi
Oggetto: Affidamento incarico di medico competente Adisu Puglia per la sede territoriale di Foggia dott. Umberto D’Orsi
Spesa complessiva presunta di € 1.200,00 comprensiva di ritenuta d’acconto del 20%
Affidamento dei servizi esternalizzati per le esigenze dell’ADISU – sede di Foggia. Determinazione a contrarre.
Determinazione del direttore generale n. 525 (di Settore n. 52) del 23 giugno 2016
Disciplinare di gara – Capitolato speciale d’appalto
Determinazione direttore generale n.717 del 5 settembre 2016. Nomina commissione.
Avviso convocazione seduta pubblica 15 settembre 2016
Rinvio della seduta pubblica del 15 settembre 2016
Avviso convocazione seduta pubblica del 7 ottobre 2016
Avviso convocazione seduta pubblica del 20 ottobre 2016
Avviso convocazione seduta pubblica dell’8 novembre 2016
Comunicazione decisioni adottate dalla Commissione giudicatrice e tabella punteggi
Avviso convocazione seduta pubblica del 12 dicembre 2016
Gestione dei servizi di portierato e servizi di magazzino/guardaroba per le residenze studentesche dell’ADISU – sede di Bari. Determinazione a contrarre.
Determinazione del direttore generale n. 513 (di Settore n. 51) del 22 giugno 2016
Disciplinare di gara – Capitolato speciale d’appalto
Determinazione direttore generale n. 716 del 5 settembre 2016. Nomina commissione.
Avviso convocazione seduta pubblica 20 settembre 2016
Avviso convocazione seduta pubblica 4 ottobre 2016
Avviso convocazione seduta pubblica 13 ottobre 2016
Determinazione del direttore generale n. 917 del 17 novembre 2016. Aggiudicazione definitiva.
Progetto di riqualificazione e restauro conservativo a residenza per studenti universitari dell’edificio “ex Istituto Nautico” in Bari. Procedura aperta per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione e contabilità lavori.
Determinazione del direttore generale n. 438 (di Settore n. 46) del 31 maggio 2016.
Determinazione del direttore generale n. 545 (di Settore n. 54) del 30 Giugno 2016
Allegato B – Riepilogo compensi
Allegato C – Progetto preliminare
Allegato D – Schema di convenzione d’incarico
Risposte a quesiti
Determinazione direttore generale n. 725 del 7 settembre 2016. Nomina commissione giudicatrice.
Convocazione seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa – 15 settembre 2016.
Convocazione seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa – 19 settembre 2016.
Convocazione seggio di gara per la verifica della documentazione amministrativa – 21 settembre 2016.
Convocazione seggio di gara seduta pubblica – 26 settembre 2016.
Avviso convocazione seduta pubblica – 21 ottobre 2016.
Avviso convocazione seduta pubblica – 7 novembre 2016
Determinazione del direttore generale n. 960 del 28/11/2016. Aggiudicazione definitiva.