Archivio gare 2017
Adesione convenzione Consip per il noleggio a lungo termine di autovetture senza conducente.
Determina n. 192 del 07/03/2017
Nuova procedura negoziata informale per la fornitura e montaggio di apparecchiature informatiche per gli uffici e le residenze universitarie “M. Mazzei” e “F. Marcone” dell’ADISU Puglia – sede territoriale di Foggia. CIG Z0020D1D21
Determinazione del Dirigente della sede di Foggia n. 941 del 17/11/2017
Lettera d’invito/Disciplinare di gara
Elaborati tecnici/Foglio condizioni: elaborato tecnico Personal Computer – elaborato tecnico UPS – elaborato tecnico Monitor
Modello Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 e di altre circostanze generali e particolari (Allegato n. 1)
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2, 2bis, 2ter, 2quater)
Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)
Modello Offerta Economica; (Allegato n. 4)
Esito Seduta Commissione di gara del 19/12/2017
Procedura negoziata informale tramite piattaforma di e-procurement Empulia per l’affidamento del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termici e di climatizzazione delle strutture dell’Adisu Puglia sede territoriale di Foggia. CIG Z3B207CD6
Determinazione del Dirigente della sede di Foggia n. 900 del 07/11/2017
Lettera d’invito/Disciplinare di gara
Modello Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 e di altre circostanze generali e particolari (Allegato n. 1)
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2, 2bis, 2ter, 2quater)
Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)
Modello Offerta Economica (Allegato n. 4)
Procedura negoziata informale tramite piattaforma e-procurement Empulia per fornitura e montaggio apparecchiature informatiche per gli uffici e residenze universitarie “M. Mazzei” e “F. Marcone” ADISU Puglia – sede territoriale di Foggia. CIG ZAD204F933
Determinazione del Dirigente della sede di Foggia n. 835 del 18/10/2017
Lettera d’invito/Disciplinare di gara
Elaborati tecnici/Foglio condizioni: Scheda tecnica Personal Computer – Scheda tecnica per UPS – Scheda tecnica monitor
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2, 2bis, 2ter, 2quater)
Modello Offerta Economica (Allegato n. 4)
Procedura negoziata informale per affidamento in concessione del servizio di somministrazione di bevande ed alimenti mediante installazione e gestione distributori automatici da collocarsi presso le Residenze Universitarie dell’ADISU Puglia sede di Foggia
Determinazione Dirigenziale n. 539 del 28/06/2017 (n. 59 di Settore)
Allegati:
Lettera d’invito/Disciplinare
Capitolato Speciale d’Appalto
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2)
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2 bis)
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2 ter)
Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2 quater)
Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)
Modello Offerta Economica (Allegato n. 4)
Seduta di gara del 02 agosto 2017
Avviso di convocazione commissione di gara del giorno 03/08/2017
Avviso di convocazione commissione di gara del giorno 04/08/2017
Esito seduta commissione di gara del 4/8/2017
Nomina commissione giudicatrice per i lavori di “Demolizione e ricostruzione con medesima volumetria di un fabbricato esistente nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia
Ing. Giuditta Bonsegna
Determina n. 519 del 27/06/2017
Dichiarazione di conflitto d’interessi
Oggetto: Nomina commissione giudicatrice per i lavori di “Demolizione e ricostruzione con medesima volumetria di un fabbricato esistente nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia
Somma complessiva € 570,90 al lordo oneri fiscali determinato secondo le previsioni del parere del 29 settembre 2004 del Consiglio Superiore del Lavori Pubblici
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Global Service, di durata sessennale, delle residenze studentesche di Lecce, Monteroni di lecce e degli uffici amministrativi della sede di Lecce. CIG 7089031571
Determinazione del direttore generale n. 487 del 14 giugno 2017
Modello 1 – Domanda di partecipazione
Modello 2 – Documento Gara Unico Europeo
Modello 3 – Patto di integrità
Linee guida per la compilazione del DGUE
Regolamento di utilizzo delle mini palestre e delle attrezzature sportive
Regolamento per l’uso dei computer delle residenze universitarie di Lecce
Regolamento servizio abitativo A.A. 2016/2017
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Modello 4 – Offerta economina rettifica
Avviso convocazione seduta del 12/10/2017
Avviso convocazione seduta del 14/11/2017
Disposizione ex art. 29, comma 1, D.Lgs. 50/20156 e s.m.i.
DDG n. 1054 del 13 dicembre 2017. Nomina commissione
DDG n. 163 del 14 febbraio 2018. Modifica commissione
Avviso convocazione seduta del 5/3/2018
Avviso convocazione seduta del 14/3/2018
Avviso convocazione seduta del 03/09/2018
Affidamento diretto, previa indagine di mercato, del servizio di ristorazione universitaria per l’anno accademico 2017/2018 da erogare nei pressi del Politecnico di Taranto
Affidamento diretto, previa indagine di mercato, del servizio di ristorazione universitaria per l’anno accademico 2017/2018 da erogare nei pressi della ex Caserma Rossarol
Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n. 470 del 09.06.2017
Modello domanda di partecipazione
all. 1 – dichiarazione art. 80 D.Lgs. n. 50_2016
all. 2 – dichiarazione posizione penale art. 38
all. 2 bis – dichiarazione posizione penale art. 38 per conto
all. 2 ter – dichiarazione art 80 soggetti cessati
all. 2 quater – dichiarazione art. 80 soggetti cessati resa da legale rappresentante
all. 3 – autodichiarazione requisiti di capacita economico finanziaria
Affidamento del Servizio di ristorazione in favore degli studenti universitari frequentanti i corsi di Laurea della Facoltà di Economia per l’Anno Accademico 2017/2018
– Determinazione del Dirigente della Sede di Taranto n. 998 del 01.12.2017
Fornitura di testi universitari per la Biblioteca della Sede per il biennio 2018/2019. Determina di affidamento in favore della ditta “Libri e Cose di Cecere Francesco”. CIG:Z932079E02
– Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n.955 del 21.11.2017
Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Contributo di 250,00 euro alla soc. coop. Astragali Teatro – Eufonia da Lecce. CIG: ZD82064567
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 867 del 30/10/2017
All.: schema lettera d’ordine
fornitura di n. 1.000 card 0,76 banda magnetica Hi/Co personalizzate sul retro ad un colore. Affidamento diretto alla ditta G e G Srl da Lecce. CIG: ZF120591DA
fornitura di toner per stampanti multifunzione Lexmark MX410de in uso agli uffici dell’Agenzia. Ditta Bellone Forniture S.r.l. da Soleto (LE). CIG: Z7F2046193
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 842 del 20/10/2017
All.: schema lettera d’ordine
Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Legge Regionale 18/2007 – Erogazione di un contributo finanziario per borse di studio all’Accademia Mediterranea dell’Attore di Lecce. CIG: Z4120486CA
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 841 del 20/10/2017
All.: schema lettera d’ordine
Affidamento diretto della gestione del servizio mensa destinato agli studenti frequentanti la Cittadella della Ricerca in Brindisi a favore della Società Pellegrini S.p.A. Periodo 01/10/2017 – 30/09/2018 – C.I.G: ZFA200E81B
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 780 del 28/9/2017
All.: schema convenzione servizio ristorazione ADISU – PELLEGRINI 2017/2018
affidamento urgente di intervento di riparazione personal computer e forniture varie con posa in opera presso le strutture dell’ADISU Puglia sede di Lecce. Ditta Star Link Surl da Lizzanello (LE). CIG: ZD81F6D03B
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 632 del 28/7/2017
Lavori urgenti di ripristino impianti elevatori collocati presso le residenze universitarie A. Rizzo – in via Adriatica 8 ed E. De Giorgi in via Dei Salesiani in Lecce. Impegno di spesa e affidamento alla ditta PRC Ascensori da Monteroni di Lecce – CIG: Z
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 762 del 19/9/2017
All.: schema lettera d’ordine
Lavori urgenti elettrici vari presso le strutture A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta CGM di Carrozzo Gianmario da Carmiano. Impegno di spesa. CIG: ZC21F4F3AD
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 591 dell’11/7/2017
All.: schema lettera d’ordine
Conferimento incarico per la gestione del Servizio di assistenza e manutenzione al sistema informatico della Sede di Taranto per l’anno accademico 2017/2018
– Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n. 878 del 31.10.2017
Determina di affidamento del servizio ristorazione alla VIBA srl in favore degli studenti fuori sede con alloggio in convenzione. A.A. 2017/2018 CIG Z9D204B71E
– Determina del Dirigente della sede di Taranto n.833 del 11.10.2017
– Contratto di affidamento del servizio con società VIBA s.r.l
Determinazione a contrarre per l’affidamento Servizio di portierato e custodia della sede dell’ADISU PUGLIA di Taranto. CIG Z3B1B88B9D
– Determina del Dirigente della sede di Taranto n. 819 del 11.10.2017
Procedura negoziata per l’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura per i lavori di “Demolizione e ricostruzione con medesima volumetria di un fabbricato esistente nel complesso della residenza F. Marcone” in Foggia.
Determinazione del Direttore generale n. 325 del 30 aprile 2017.
Determinazione del Direttore generale n. 519 del 27 giugno 2017.
Determinazione del Direttore generale n. 729 dell’11 settembre 2017.
Procedura negoziata per l’affidamento del servizio alloggio in favore degli studenti universitari fuori sede, iscritti a Taranto, a.a. 2017 – 2018. CIG 7115039BEA. Aggiudicazione e declaratoria di efficacia.
Determina del Dirigente della sede di Taranto n. 751 del 14.09.2017
TARANTO- Servizio Alloggio
Si informa che con Determinazione del Direttore Generale n. 751 del 14/09/2017, la procedura per l’affidamento del Servizio alloggio in favore degli studenti universitari fuori sede di Taranto per l’anno accademico 2017/2018 – CIG 7115039BEA – è stata aggiudicata definitivamente alla Delfinia srl (p.iva 00813600731), per l’importo presuntivo di € 97.392,400,00 oltre Iva per l’intera durata contrattuale.
Aggiudicazione del Servizio di ristorazione in favore degli studenti universitari frequentanti i corsi di Laurea attivi presso la ex Caserma Rossarol per l’A.A. 2017/2018″
– Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n. 722 del 08.09.2017.
– Detrminazione del Dirigente della sede di Taranto n. 730 del 11.09.2017.
– Bozza Atto di convenzione L&M Cibo per la Mente a.a. 2017.2018.
– Determinazione del dirigente della sede di Taranto n. 731 del 11.09.2017.
– Bozza Atto di convenzione Braceria Macelleria Srls a.a. 2017.2018
Affidamento alla NOVA Srl del Servizio di ristorazione in favore degli studenti universitari frequentanti i corsi di Laurea della Facoltà di Ingegneria attivi presso il Politecnico di Taranto A:A 2017/2018. CIG ZDB1FC5BC7
– Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n.725 del 08.09.2017
Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara.
Prof. Giovanni Di Mauro
Determinazione del direttore generale n. 613 del 19 luglio 2017 – Nomina commissione
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione di svolgimento incarichi
Oggetto: Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara.
Somma complessiva € 1.000,00 al netto delle ritenute;
Dott. Vincenzo Stefanazzi
Determinazione del direttore generale n. 613 del 19 luglio 2017 – Nomina commissione
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione di svolgimento incarichi
Oggetto: Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara.
Somma complessiva € 1.000,00 al netto delle ritenute;
Affidamento di lavori vari di manutenzione da effettuarsi presso le residenze universitarie dell’ADISU Puglia
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 540 del 29/06/2017
All.: verbale Empulia
Affidamento della fornitura e posa in opera di zanzariere presso la residenza universitaria “Ennio De Giorgi” di Lecce alla ditta CO.E.S. SRL da Lecce. CIG: Z721EF66FC.
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 554 del 04/07/2017
All.: verbale Empulia
Ordine diretto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per la fornitura di risme di carta A4 – CIG ZA71F2B3BA. Impegno di spesa.
Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n. 552 del 04/07/17.
Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Ennio De Giorgi”
Ing. Claudio Vito Barriera
Determina n. 520 del 27/06/2017
Dichiarazione di conflitto d’interessi
Oggetto: Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Ennio De Giorgi”.
Somma complessiva € 3.000,00 oltre IVA (22%) e CNPAIA (4%) come per legge, per un importo complessivo di €. €. 3.806,40;
Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”
Ing. Vincenzo Russo
Determina n. 526 del 27/06/2017
Dichiarazione di conflitto di interessi
Dichiarazione svolgimento altri incarichi
Oggetto: Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”.
Somma complessiva € 3.000,00 oltre IVA (22%) e CNPAIA (4%) come per legge, per un importo complessivo di €. €. 3.806,40;
Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”
Ing. Floriana de Martino
Determina n. 510 del 20/06/2017
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione di svolgimento incarichi
Oggetto: Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”.
Somma complessiva € 4.000,00 oltre IVA (22%) e CNPAIA (4%) come per legge, per un importo complessivo di €. €. 5.075,20
Aggiudicazione definitiva della fornitura in acquisto di elettrodomestici vari a seguito di richiesta di offerta RDO sul portale del MePA Mercato elettronico degli acquisti della Pubblica Amministrazione. Ditta Centro Ufficio Service Soc. Coop. da Roma. C
Determinazione del dirigente di sede n. 468 del 08/06/2017
All.: schema lettera d’ordine
Fornitura e posa in opera di zanzariere presso la residenza universitaria Ennio De Giorgi in via Dei Salesiani – Lecce – Impegno di spesa – Indizione di gara tramite il portale telematico EmPulia della Regione Puglia – CIG: Z721EF66FC
Determinazione del dirigente di sede n. 477 del 13/06/2017
Allegati:
Acquisto tramite ODA sul MePA del software per la gestione delle segnalazioni di condotte illecite, c.d. whistleblower. CIG: ZD81ED2878.
Determinazione a contrarre per la fornitura in acquisto di n. 5 lavatrici, 3 asciugatrici e 3 frigoriferi da destinare alle residenze universitarie di Lecce e Monteroni di Lecce mediante richiesta di offerta RDO sul portale del MePA Mercato elettronico de
Determinazione del dirigente di sede n. 369 del 3/5/2017
All.: schema lettera invito
Lavori urgenti vari e di facchinaggio presso le strutture A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta Edil Feal di Fabio Russo – San Ligorio – Lecce. Impegno di spesa. CIG: Z3B1E68D01
Determinazione del dirigente di sede n. 357 del 2/5/2017
All.: schema lettera d’ordine
Lavori urgenti vari presso le strutture A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta CGM di Carrozzo Gianmario da Carmiano. Impegno di spesa. CIG: ZA51E3F26C
Lavori per l’abbattimento di barriere architettoniche presso la residenza universitaria Maria Corti in Lecce. Affidamento alla ditta Edil Tecno Service s.r.l. da Lecce. Impegno di spesa. CIG: Z4C1E39BAF.
Determinazione del dirigente di sede n. 314 del 13/04/2017
All.: schema lettera d’ordine
Corsi online area Anticorruzione – Partecipazione al seminario “L’Anticorruzione dopo la Legge Madia”. Affidamento incarico alla Mediaconsult S.r.l. – Barletta (BT). CIG: Z301DDF1DE.
Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione dei distributori automatici di bevande e snack presso i collegi universitari e gli uffici delle sedi Adisu Puglia di Bari
Determinazione del Dirigente della sede di Bari n. 449 del 01/06/2017
Avviso manifestazione di interesse
Conferimento incarico alla dott.ssa Barbara Santeramo per la definizione di un quadro operativo relativamente al servizio trasporto.
Dott.ssa Barbara Santeramo
Determinazione n. 370 del 3/5/2017
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione di svolgimento incarichi
Oggetto: Conferimento incarico alla dott.ssa Barbara Santeramo per la definizione di un quadro operativo relativamente al servizio trasporto.
Somma complessiva € 3.500,00
Manifestazione di interesse, per l’affidamento, di durata biennale, del servizio di ristorazione in favore degli studenti del corso di Laurea in infermieristica dell’Università degli Studi di Bari attivo presso la città di Tricase.
Determinazione del direttore generale n. 355 del 2 maggio 2017
Lavori urgenti di ripristino degli infissi del II° piano di Palazzo Galeota in Taranto – CIG Z471E01E1C. Affidamento diretto e conferimento incarico
Determina n. 273 del 31.03.2017:”Lavori urgenti di ripristino degli infissi e delle porte finestre del II piano di Palazzo Galeota in Taranto – Affidamento diretto alla VEA Srl e impegno di spesa – CIG Z471E01E1C”.
Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. Determinazione a contrarre. CIG 7047537383
Determinazione del direttore generale n. 311 del 12 aprile 2017
Capitolato speciale d’appaltoCapitolato speciale d’appalto
Si comunica che il disciplinare di gara è stato sostituito in data 13.4.2017 per un errore materiale a pag. 18.
Disciplinare di garaDisciplinare di gara
Modello 1 – Domanda di partecipazione
Modello 2 – Documento Gara Unico Europeo
Modello 3 – Autodichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale
Modello 4 – Patto di integritàModello 4 – Patto di integrità
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Avviso convocazione seduta pubblica del 10 luglio 2017
Determinazione del direttore generale n. 613 del 19 luglio 2017 – Nomina commissione
Avviso convocazione seduta pubblica del 25 luglio 2017
Avviso convocazione seduta pubblica del 28 luglio 2017
Avviso convocazione seduta pubblica del 5 settembre 2017
Determinazione del Direttore generale n. 775 del 28 settembre 2017. Aggiudicazione.
Affidamento del servizio di assistenza e manutenzione dei climatizzatori d’aria della sede di Taranto per mezzo della centrale di acquisto EmPULIA – CIG Z4A1E24FBF.
Determina n. 234 del 17/03/2017 : “Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di assistenza e manutenzione dei climatizzatori d’aria presenti
negli uffici di Palazzo Galeota a Taranto”.
Determina n. 291 del 10/04/2017: “Servizio assistenza e manutenzione dei climatizzatori d’aria della sede di Taranto. Affidamento incarico per mezzo
della centrale di acquisto EmPULIA. Impegno di spesa – CIG Z4A1E24FBF”.
Manifestazione di interesse per l’affidamento, di durata triennale, del servizio di counseling psicologico rivolto agli studenti fuori sede ed al personale dipendente di tutte le sedi territoriali dell’Adisu Puglia.
Determinazione del Direttore generale n. 297 dell’11 aprile 2017
Affidamento diretto per il servizio di manutenzione straordinaria su software – Procedura di Gestione Dati – Rilevazione Customer Satisfaction – CIG Z391DB1CC9
Manifestazione di interesse, per l’affidamento, di durata biennale, del servizio di ristorazione in favore degli studenti del corso di Laurea in infermieristica dell’Università degli Studi di Bari attivo presso la città di Tricase.
Determinazione del Direttore generale n. 262 del 30 marzo 2017
Demolizione e ricostruzione con medesima volumetria di un fabbricato esistente nel complesso della residenza F. Marcone in Foggia. Affidamento di incarico per i servizi di ingegneria inferiore a €. 100.000,00. Sorteggio tra i tecnici iscritti all’ Albo pe
Determinazione del Direttore generale n. 243 del 23 marzo 2017
Allegato alla DDG n. 243 del 23 marzo 2017
Adesione Consip sicurezza lavoro e sorveglianza sanitaria
Affidamento diretto di interventi di manutenzione hardware fuori assistenza presso le strutture della sede di Lecce dell’ADISU Puglia alla ditta Star Link S.r.l. da Lizzanello (LE). CIG: Z7E1DB8B8C.
Determinazione del dirigente Registro generale n. 214 del 10/3/2017
Acquisto sul MePA tramite procedura ODA di n. 4 apparecchi smartphone tipo ASUS ZenFone 3 ZC520TL 32 GB 5.2. Affidamento della fornitura alla ditta Infograf Sas di Thomas Anezakis da Palermo (PA). CIG: Z241DC4AFE.
Determinazione del dirigente Registro generale n. 213 del 10/3/2017
All.: Schema lettera ordine
Acquisto sul MePA tramite procedura ODA di n. 2 apparecchi smartphone tipo ASUS ZenFone 3 ZE552KL 64 GB 5.5. Affidamento della fornitura alla ditta Vodacom Sas di Caspiati Marta & C. da Cinisello Balsamo (MI). CIG: ZA31DC49ED.
Determinazione del dirigente Registro generale n. 212 del 10/3/2017
All.: Schema lettera ordine
Adesione al Contratto Quadro Esecutivo con Telecom Italia S.p.a. per l’erogazione di “Servizi di connettività per la Community Network RUPAR Puglia, nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività – SPC” per le residenze universitarie e gli uffici amministrativi
Determinazione del dirigente Registro generale n. 210 del 10/3/2017
All.: Schema Contratto Esecutivo RUPAR-SPC
Lavori urgenti presso le residenze universitarie di Lecce – Impegno di spesa e affidamento lavori all’ATI La Cascina Global Service e Ariete Soc. Coop. corrente in Modugno (BA). CIG: Z4E1D7D839
Determinazione del dirigente Registro generale n. 187 del 7/3/2017
All.: Schema lettera ordine
Noleggio di macchina multifunzione fotocopiatrice/stampante. Proroga tecnica con il fornitore Sharp Spa. CIG.: Z6309007B8
Determinazione Dirigenziale n.175 (n.36 di settore) del 27.02.2017;
Telefonia mobile uffici ADISU Lecce, the most common issues. Adesione alla proposta ricaricabile business di Telecom Italia per il MePa “Tim To Power MEPA ottobre 2016”. CIG: ZD41D137DA.
Determinazione del dirigente Registro generale n. 82 del 26/01/2017
Residenze universitarie Maria Corti ed Angelo Rizzo – Lecce e Lopez Y Royo in Monteroni di Lecce – Incarico all’ing. Claudio De Matteis espletamento pratiche tecnico/amministrative per adeguamento e rinnovo certificati di prevenzione incendi.
Affidamento urgente per motivi di sicurezza dell’incarico di ripristino dell’impianto di videosorveglianza presso la residenza universitaria Lopez y Royo in Monteroni di Lecce alla ditta Star Link S.r.l. da Lizzanello (LE). CIG: Z501D354CA.
Determinazione del dirigente Registro generale n. 107 del 03/02/2017
Affidamento della gestione dei servizi di assistenza e manutenzione degli Internet Point presenti nelle residenze universitarie dell’ADISU Puglia sede di Lecce per il periodo 1/1/2017 – 31/12/2017 alla ditta Clio S.p.A. corrente in Lecce. CIG: Z3B1D15C12
Determinazione del dirigente Registro generale n. 83 del 26/01/2017
All.: Schema lettera d’ordine
Servizi di aggiornamento e assistenza presenze inventario, smart, mysql, supporto e backup – Gestione presenze e inventario beni – anno 2017. – Affidamento tramite MEPA alla ditta SVIC s.r.l. da Lecce. CIG: ZEA1CFED7B
Determinazione del dirigente Registro generale n. 67 del 23/01/2017
Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Bari
dott. Luigi Di Lorenzo
Determina del Direttore Generale n. 839 del 19/10/2016
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione di svolgimento incarichi
Oggetto: Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Bari
Somma complessiva annuale lorda di € 7.837,50, comprensiva di ogni onere di legge e dell’ importo presunto per gli accertamenti sanitari;