Archivio gare 2017

Determinazione del Dirigente della sede di Foggia n. 941 del 17/11/2017

Lettera d’invito/Disciplinare di gara

Elaborati tecnici/Foglio condizioni: elaborato tecnico Personal Computer – elaborato tecnico UPS – elaborato tecnico Monitor

Modello Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 e di altre circostanze generali e particolari (Allegato n. 1)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 22bis2ter2quater)

Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)

Modello Offerta Economica; (Allegato n. 4)

Avviso rinvio seduta di gara

Nomina Commissione di gara

Elenco ditte invitate

Esito Seduta Commissione di gara del 19/12/2017 

 

Procedura negoziata informale tramite piattaforma di e-procurement Empulia per l’affidamento del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti termici e di climatizzazione delle strutture dell’Adisu Puglia sede territoriale di Foggia. CIG Z3B207CD6

Determinazione del Dirigente della sede di Foggia n. 900 del 07/11/2017

Lettera d’invito/Disciplinare di gara

Capitolato Speciale d’appalto

Modello Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 e di altre circostanze generali e particolari (Allegato n. 1)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 22bis2ter2quater)

Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)

Modello Offerta Economica (Allegato n. 4)

Elenco ditte invitate

Esito seduta di gara

 

Procedura negoziata informale tramite piattaforma e-procurement Empulia per fornitura e montaggio apparecchiature informatiche per gli uffici e residenze universitarie “M. Mazzei” e “F. Marcone” ADISU Puglia – sede territoriale di Foggia. CIG ZAD204F933

Determinazione del Dirigente della sede di Foggia n. 835 del 18/10/2017

Lettera d’invito/Disciplinare di gara 

Elaborati tecnici/Foglio condizioni: Scheda tecnica Personal Computer  –  Scheda tecnica per UPS  –  Scheda tecnica monitor

Modello Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80 D.Lgs. n.50/2016 e di altre circostanze generali e particolari (Allegato n. 1)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 22bis2ter2quater)

Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)

Modello Offerta Economica (Allegato n. 4)

Elenco Ditte

ESITO: gara deserta

 

Procedura negoziata informale per affidamento in concessione del servizio di somministrazione di bevande ed alimenti mediante installazione e gestione distributori automatici da collocarsi presso le Residenze Universitarie dell’ADISU Puglia sede di Foggia

Determinazione Dirigenziale n. 539 del 28/06/2017 (n. 59 di Settore)

Allegati:
Lettera d’invito/Disciplinare
Capitolato Speciale d’Appalto

Modello Istanza di partecipazione e Dichiarazione possesso requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 (Allegato n. 1)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2 bis)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2 ter)

Modello Dichiarazione posizione penale (Allegato n. 2 quater)
Modello Dichiarazione requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale (Allegato n. 3)
Modello Offerta Economica (Allegato n. 4)

Elenco ditte invitate

Determinazione Dirigenziale n. 658 (n. 77 di Settore) dell’1.8.2017 – Nomina commissione giudicatrice

Determinazione Dirigenziale n. 659 (n. 78 di Settore) del 2.8.2017 – Sostituzione componente commissione giudicatrice

Seduta di gara del 02 agosto 2017

Avviso di convocazione commissione di gara del giorno 03/08/2017

Avviso di convocazione commissione di gara del giorno 04/08/2017

Esito seduta commissione di gara del 4/8/2017

 

Nomina commissione giudicatrice per i lavori di “Demolizione e ricostruzione con medesima volumetria di un fabbricato esistente nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia

Ing. Giuditta Bonsegna

Determina n. 519 del 27/06/2017

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d’interessi

Oggetto: Nomina commissione giudicatrice per i lavori di “Demolizione e ricostruzione con medesima volumetria di un fabbricato esistente nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia

Somma complessiva € 570,90 al lordo oneri fiscali determinato secondo le previsioni del parere del 29 settembre 2004 del Consiglio Superiore del Lavori Pubblici

 

Bando di gara

Capitolato speciale d’appalto

Disciplinare di gara

Modello 1 – Domanda di partecipazione

Modello 2 – Documento Gara Unico Europeo

Modello 3 – Patto di integrità

Modello 4 – Offerta economica

DUVRI

Elenco personale

Linee guida per la compilazione del DGUE

Regolamento di utilizzo delle mini palestre e delle attrezzature sportive

Regolamento per l’uso dei computer delle residenze universitarie di Lecce

Regolamento servizio bici

Regolamento servizio abitativo A.A. 2016/2017

Chiarimenti: Quesiti – Risposte

DDG n. 93 del 3 agosto 2017

Modello 4 – Offerta economina rettifica

DDG n. 95 del 4 agosto 2017

Avviso convocazione seduta del 12/10/2017

Avviso convocazione seduta del 14/11/2017

Disposizione ex art. 29, comma 1, D.Lgs. 50/20156 e s.m.i. 

DDG n. 1054 del 13 dicembre 2017. Nomina commissione

DDG n. 163 del 14 febbraio 2018. Modifica commissione

Avviso convocazione seduta del 5/3/2018

Avviso convocazione seduta del 14/3/2018

Avviso convocazione seduta del 03/09/2018

Graduatoria finale di merito

AVVISO ESITO FINALE

 

Affidamento diretto, previa indagine di mercato, del servizio di ristorazione universitaria per l’anno accademico 2017/2018 da erogare nei pressi del Politecnico di Taranto

Lettera di invito

Modello domanda di partecipazione

 

Procedura negoziata informale tramite piattaforma di e-procurement Empulia per l’affidamento triennale del servizio di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti elevatori delle residenze universitarie “M. Mazzei” e “F. Marcone” dell’Adisu Puglia

Determinazione n. 416_2017

– Determinazione del Dirigente della Sede di Taranto n. 998 del 01.12.2017

– Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n.955 del 21.11.2017

– Esito

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 867 del 30/10/2017
All.: schema lettera d’ordine

fornitura di n. 1.000 card 0,76 banda magnetica Hi/Co personalizzate sul retro ad un colore. Affidamento diretto alla ditta G e G Srl da Lecce. CIG: ZF120591DA

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 842 del 20/10/2017
All.: schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 841 del 20/10/2017
All.: schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 780 del 28/9/2017

All.: schema convenzione servizio ristorazione ADISU – PELLEGRINI 2017/2018

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 632 del 28/7/2017

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 762 del 19/9/2017
All.: schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 591 dell’11/7/2017

All.: schema lettera d’ordine

– Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n. 878 del 31.10.2017

– Offerta tecnico – economica

– Determina del Dirigente della sede di Taranto n.833 del 11.10.2017

– Contratto di affidamento del servizio con società VIBA s.r.l

– Determina del Dirigente della sede di Taranto n. 819 del 11.10.2017

– Bozza Atto di convenzione Umberval s.r.l a.a 2017.2018

Determinazione del Direttore generale n. 325 del 30 aprile 2017.

Determinazione del Direttore generale n. 519 del 27 giugno 2017.

Determinazione del Direttore generale n. 729 dell’11 settembre 2017.

Punteggio offerta economica.

Punteggio offerta tecnica.

Valutazione n. 1

Valutazione n. 2

Valutazione n. 3

Verbale n. 1

Verbale n. 2

Verbale n. 3

Verbale n. 4

Determina del Dirigente della sede di Taranto n. 751 del 14.09.2017

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 540 del 29/06/2017
All.: verbale Empulia

Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 554 del 04/07/2017
All.: verbale Empulia

Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n. 552 del 04/07/17.

Ordine n. 3755221

Ing. Claudio Vito Barriera

Determina n. 520 del 27/06/2017

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d’interessi

Oggetto: Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Ennio De Giorgi”.

Somma complessiva € 3.000,00 oltre IVA (22%) e CNPAIA (4%) come per legge, per un importo complessivo di €. €. 3.806,40;

Ing. Vincenzo Russo

Determina n. 526 del 27/06/2017

Curriculum

Dichiarazione di conflitto di interessi

Dichiarazione svolgimento altri incarichi

Oggetto: Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”.

Somma complessiva € 3.000,00 oltre IVA (22%) e CNPAIA (4%) come per legge, per un importo complessivo di €. €. 3.806,40;

Ing. Floriana de Martino

Determina n. 510 del 20/06/2017

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d’interesse

Dichiarazione di svolgimento incarichi

Oggetto: Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”.

Somma complessiva € 4.000,00 oltre IVA (22%) e CNPAIA (4%) come per legge, per un importo complessivo di €. €. 5.075,20

Determinazione del dirigente di sede n. 468 del 08/06/2017

All.: schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente di sede n. 477 del 13/06/2017

Allegati:

– schema lettera invito

– computo metrico estimativo

– zanzariere piano tipo 1,2,3

– zanzariere quarti piani

– zanzariere corpo B

– schema lettera d’ordine

 

Determinazione del dirigente di sede n. 445 del 31/05/2017

Determinazione del dirigente di sede n. 369 del 3/5/2017

All.: schema lettera invito

Determinazione del dirigente di sede n. 357 del 2/5/2017

All.: schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente di sede n. 324 del 20/4/2017

All.: schema di lettera d’ordine

Determinazione del dirigente di sede n. 314 del 13/04/2017

All.: schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente di sede n. 239 del 21/03/2017

Determinazione del Dirigente della sede di Bari n. 449 del 01/06/2017

Avviso manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione

 

Dott.ssa Barbara Santeramo

Determinazione n. 370 del 3/5/2017

Convenzione

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d’interesse

Dichiarazione di svolgimento incarichi

Oggetto: Conferimento incarico alla dott.ssa Barbara Santeramo per la definizione di un quadro operativo relativamente al servizio trasporto.

Somma complessiva € 3.500,00

Determinazione del direttore generale n. 355 del 2 maggio 2017

Avviso manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione

Determinazione del Direttore generale n. 297 dell’11 aprile 2017

– AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

– DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

– Determinazione Dirigenziale n.228 del 14.03.2017

Determinazione del Direttore generale n. 262 del 30 marzo 2017

– AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 DOMANDA DI PARTECIPAZIONEDOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Determinazione del Direttore generale n. 243 del 23 marzo 2017

Allegato alla DDG n. 243 del 23 marzo 2017

Avviso di sorteggio

Verbale sorteggio

 

Determinazione del dirigente Registro generale n. 214 del 10/3/2017

Determinazione del dirigente Registro generale n. 213 del 10/3/2017
All.: Schema lettera ordine

Determinazione del dirigente Registro generale n. 212 del 10/3/2017
All.: Schema lettera ordine

 

Determinazione del dirigente Registro generale n. 210 del 10/3/2017

All.: Schema Contratto Esecutivo RUPAR-SPC

Piano_fabbisogni

 

Determinazione del dirigente Registro generale n. 187 del 7/3/2017

All.: Schema lettera ordine

 

Determinazione Dirigenziale n.175 (n.36 di settore) del 27.02.2017;

Rinnovo Contratto

Determinazione del dirigente Registro generale n. 82 del 26/01/2017

Residenze universitarie Maria Corti ed Angelo Rizzo – Lecce e Lopez Y Royo in Monteroni di Lecce – Incarico all’ing. Claudio De Matteis espletamento pratiche tecnico/amministrative per adeguamento e rinnovo certificati di prevenzione incendi.

Determinazione del dirigente Registro generale n. 146 del 14/02/2017

Determinazione del dirigente Registro generale n. 107 del 03/02/2017

 

Determinazione del dirigente Registro generale n. 83 del 26/01/2017

All.: Schema lettera d’ordine

Determinazione del dirigente Registro generale n. 67 del 23/01/2017

 

Determina del Direttore Generale n. 839 del 19/10/2016

Curriculum

Convenzione ADISU

Dichiarazione di conflitto d’interesse

Dichiarazione di svolgimento incarichi

Oggetto: Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Bari

Somma complessiva annuale  lorda di € 7.837,50, comprensiva di ogni onere di legge e dell’ importo presunto per gli accertamenti sanitari;