Archivio gare 2018
Lavori vari di manutenzione straordinaria presso le strutture dell’A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ATI La Cascina Global Service e Ariete Soc. Coop. – CIG: Z902683A13
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n.1159 del 27/12/20181159
Lavori urgenti vari presso le strutture dell’A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta CGM di Carrozzo Gianmario da Magliano (LE). CIG: ZC726823A4
Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1157 del 27/12/2018
Indizione di gara tramite procedura negoziata con richiesta di preventivo sulla piattaforma EmPULIA per la fornitura di effetti letterecci e teleria da bagno da destinare alle residenze universitarie di Lecce e Monteroni di Lecce. CIG: Z5326530CA.
Determinazione Dirigenziale n. 1131 del 14/12/2018
Fornitura di n. 8 personal computer per gli uffici e le residenze universitarie dell’A.Di.S.U. Lecce. Indizione di gara mediante richiesta di preventivo sul portale EmPulia . Impegno di spesa . CIG: Z172629887.
Determinazione Dirigenziale n. 1130 del 14/12/2018
Lavori di manutenzione straordinaria della residenza universitaria Ennio De Giorgi (Lotto 1) e degli uffici (Lotto II) dell’ADISU di Lecce
Determinazione Dirigenziale n. 938 del 17/11/2017
Determinazione Dirigenziale n. 1089 del 29/12/2017
Determinazione Dirigenziale n. 194 del 28/2/2018
Determinazione Dirigenziale n. 261 del 21/3/2018
Determinazione Dirigenziale n. 269 del 26/3/2018
Determinazione Dirigenziale n. 663 del 16/7/2018
Determinazione Dirigenziale n. 885 del 5/10/2018
– stato avanzamento lavori n. 1
– certificato di pagamento S.A.L. n. 1
– libretto delle aliquote S.A.L. n. 1
– registro contabilità S.A.L. n. 1
– sommario del registro contabilità S.A.L. n. 1
Determinazione Dirigenziale n. 1023 del 16/11/2018
– stato avanzamento lavori n. 2
– certificato di pagamento n. 2
– libretto delle aliquote S.A.L. n. 2
– registro di contabilità S.A.L. n. 2
– sommario del registro contabilità S.A.L. n. 2
Determinazione del dirigente n. 59 del 30/01/2019
– Toraldo – Ordine di servizio n.1 per lavori presso la r.u. Ennio De Giorgi
– Solaio 1
– Solaio 2
– Solaio 3
– Solaio 4
AVVISO: E’ STATA PUBBLICATA SULLA PIATTAFORMA EMPULIA LA PROCEDURRA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLOGGIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERITARI. A.A. 2018/2019 E A.A. 2019/2020. CIG: 7633906285
Determina del Dirigente della sede di Taranto
Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici a cui affidare il servizio sostitutivo di ristorazione in favore degli studenti universitari del polo jonico
Domanda di partecipazione all’Avviso
Manifestazione d’interesse per l’individuazione di alloggi e/o di immobili ad uso abitativo, da condurre in locazione passiva, destinati all’ospitalità degli studenti iscritti all’Università del Salento.
Determina di aggiudicazione gara informale con richiesta di preventivi, da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso, per la pubblicità su quotidiani locali di indagine di mercato. CIG ZF12434A1B.
– Determina del Dirigente della sede territoriale di Taranto n. 661 del 13.07.2018
Gara informale con richiesta di preventivi, da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso, per la pubblicità su quotidiani locali di indagine di mercato. CIG ZF12434A1B
Determina del Dirigente della sede territoriale di Taranto n. 611 del 02.07.2018
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Foggia. Determinazione a contrarre.
Determinazione del Direttore generale n. 498 del 30 maggio 2018.
Allegati al Capitolato d’appalto
Chiarimenti: quesiti e risposte
Documentazione quesiti
Convocazione seggio di gara del 2 agosto 2018
Convocazione del seggio di gara del 28 agosto 2018
Provvedimento ex art. 29 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Nomina commissione giudicatrice
Determinazione n. 765 del 29/08/2018 – nomina commissione di gara
Convocazione Commissione di gara dell’11 ottobre 2018
Convocazione Commissione di gara del 24 ottobre 2018
Convocazione Commissione di gara del 20 dicembre 2018
Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a tempo determinato, di durata triennale, per le esigenze dell’ADISU Puglia
Determinazione del Direttore generale n. 309 del 6.4.2018
Si procede ad un rettifica parziale dell’elenco del personale di somministrazione in servizio, riscontrato un errore nel livello contrattuale di alcuni dipendenti
Chiarimenti: quesiti e risposte
Determinazione del Direttore generale n. 587 del 21.6.2018. Nomina Commissione di gara
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di Global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Bari. Determinazione a contrarre. CIG 74078932B1
Determinazione del Direttore generale n. 205 del 5 marzo 2018.
Allegati al Capitolato d’appalto
Chiarimenti: quesiti e risposte
Si comunica che, per mero errore di trascrizione dati, il file contenente l’elenco del personale risultava parzialmente incompleto. Di seguito si pubblica il file aggiornato, di cui si prega esclusivamente tener conto ai fini di partecipazione alla gara.
Si comunica che, la società appaltatrice del servizio di pulizie ha notificato comunicazione con la quale ha precisato che gli orari indicati nella precedente comunicazione sono quelli svolti effettivamente dal personale ma non quelli contrattualizzati.
Dato che, ai fini della gara, il dato che rileva è quello contrattuale, si aggiorna ancora l’elenco del personale, solo relativamente agli operatori del servizi di pulizia, con l’indicazione degli orari contrattuali per dipendente.
Si comunica che per errore della società appaltarice del servizio, il dipendente rubricato al n. 14, inquadrato al VII livello per n. 40 ore settimanali, è erronemaente qualificato come operaio/addetto alla reception piuttosto che come Impiegato/Responsabile del Servizio
Tanto per regolarità
Si comunica che con determinazione del Direttore generale n. 360 del 19.4.2018 sono stati prorogati i termini di presentazione delle offerte relativi alla procedura aperta, sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Bari, alla data del 31/05/2018, ore 12:00.
Determinazione del direttore generale n. 360 del 19.4.2018
Di seguito si comunicano le nuove date per effettuare il supralluogo
DATA |
ORA DI INIZIO |
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10/05/2018 |
GIOVEDI’ |
09:00 |
15/05/2018 |
MARTEDI’ |
09:00 |
17/05/2018 |
GIOVEDI’ |
09:00 |
Determinazione del direttore generale n. 477 del 22.5.2018 – Modifica Disciplinare di gara
Si comunica che con determinazione del Direttore generale n. 480 del 24.5.2018 sono stati prorogati i termini di presentazione delle offerte relativi alla procedura aperta, sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Bari, alla data del 5/7/2018, ore 12:00.
Di seguito si comunicano le nuove date per effettuare il supralluogo
DATA |
ORA DI INIZIO |
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07/06/2018 |
GIOVEDI’ |
09:00 |
12/06/2018 |
MARTEDI’ |
09:00 |
14/06/2018 |
GIOVEDI’ |
09:00 |
19/06/2018 |
MARTEDI’ |
09:00 |
Convocazione seggio di gara del 12 luglio 2018
Comunicazione – provvedimento ex art. 29
Convocazione commissione di gara – 24 settembre 2018 – seduta pubblica
Convocazione commissione di gara – 1° ottobre 2018 – seduta pubblica
Determinazione di aggiudicazione n. 966 del 31.10.2018
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO, DI DURATA TRIENNALE, DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ADISU PUGLIA. CIG: 739973567E
Determinazione del Direttore generale n. 182 del 23 febbraio 2018.
Allegato al capitolato d’appalto
Modello n. 1 – Domanda di partecipazione
Modello n. 3 – Offerta economica
Linee guida per la compilazione del DGUE
Chiarimenti: quesiti – risposte
Determinazione del Direttore generale n. 334 del 13 Aprile 2018 – nomina commissione di gara
Avviso di convocazione per seduta pubblica seggio di gara – 13-04-2018
Avviso di convocazione per seduta pubblica commissione di gara – 23-04-2018
Avviso post informazione relativo al servizio di cassa, di durata triennale. Aggiudicazione
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di demolizione e ricostruzione con medesima volumetria del fabbricato nel complesso della residenza “F. Marcone” di Foggia.
Determinazione del direttore generale n. 133 del 6 febbraio 2018
Modello 1 – Domanda di partecipazione
Modello 2 – Documento Gara Unico Europeo
Modello 4 – Migliorie e voci aggiuntive
Progetto esecutivo
Chiarimenti: quesiti – risposte
Con riferimento ai sopralluoghi per la gara in oggetto, si comunica che in concomitanza della festa patronale di Foggia prevista per il giorno 22/03/2018, il sopralluogo viene spostato al 23/03/2018.
Avviso convocazione seggio di gara del giorno 10/4/2018
Avviso convocazione seggio di gara del giorno 11/4/2018
Disposizione ex art. 29 comma 1 D.Lgs. n. 50-2016 e smi
Avviso convocazione seggio di gara del giorno 24/4/2018
Determinazione n. 357 del 18.4.2018. Nomina commissione di gara
Avviso convocazione commissione di gara 18/6/2018
Avviso convocazione commissione di gara 30/7/2018
Provvedimento esclusioni 01/08/2018
Graduatoria finale di merito 01/08/2018
Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 24/10/2018
Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 15/11/2018
Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 23/11/2018
Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 26/11/2018
Richiesta parere di conformità alla normativa sismica 10/12/2018
Procedura aperta global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche di Lecce, Monteroni di Lecce e degli uffici amministrativi della sede di Lecce. Impegno spesa e liquidazione pagamento compenso commissari esterni. CIG 7089031571
Dott. Massimo Colafati
Determinazione del Direttore Generale n. 1054 del 13/12/2017
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione svolgimento incarichi
Dichiarazione incompatibilità per commissione
Lavori di manutenzione dei prospetti della palestra annessa alla residenza universitaria Ennio De Giorgi in Lecce. – CIG: Z591C8E86B – Importo aggiudicato €. 24.870,30 oltre oneri sulla sicurezza e oltre IVA. Approvazione contabilità finale e liquidazione
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1032 del 20/12/2016
– capitolato speciale d’appalto
– DUVRI
– piano di sicurezza e coordinamento
– relazione cronoprogramma palestra
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 446 del 18/05/2018
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 954 del 29/10/2018
– durc
Adesione alla piattaforma di prestito digitale MLOL Media Library On Line anno 2019. CIG: Z1126076C0.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1078 del 03/12/2018
Affidamento del servizio di organizzazione di un evento a carattere ricreativo/sociale in favore degli studenti diversamente abili iscritti all’Università del Salento. CIG: Z3125FE95D.
– Determinazione a contrarre del dirigente della sede di Lecce n. 1070 del 28/11/2018
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1101 del 11/12/2018
Lavori di facchinaggio e vari presso la sede degli uffici A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta Edil Feal di Fabio Russo da Lecce. CIG: Z8F25D8C42.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1034 del 21/11/2018
Acquisto di buoni carburante per le autovetture in dotazione all’ADISU Puglia sede di Lecce tramite convenzione Consip. Affidamento della fornitura alla ENI S.p.A. – Roma. CIG derivato: Z0E25B2BEA.
Affidam. del serv. di conduz. e manutenz. ordinaria programmata,straordinaria, a carattere d’urgenza e pronto intervento degli impianti elevatori esistenti. CIG: Z1624A2106.
– Determinazione a contrarre del dirigente della sede di Lecce n. 749 del 27/08/2018
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 996 del 12/11/2018
– verbale
Interventi urgenti per il ripristino del funzionamento del computer in uso presso la portineria della residenza universitaria “Ennio De Giorgi”. Ditta Star Link Surl da Lizzanello (LE). CIG: Z0124D1D08.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 928 del 19/10/2018
Procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di pulizia e portierato, di durata triennale, degli uffici amministrativi della sede di Taranto dell’Adisu Puglia. Aggiudicazione definitiva e declaratoria di efficacia. CIG 75753543E1
Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n.1012 del 15.11.2018
Acquisto di buoni carburante per le autovetture in dotazione all’ADISU Puglia sede di Lecce tramite convenzione Consip. Affidamento della fornitura alla ENI S.p.A. – Roma. CIG derivato: Z0E25B2BEA.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 999 del 12/11/2018
Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari, you can try this out. Affidamento della fornitura di biglietti per spettacoli teatrali a prezzo ridotto alla soc. coop. a r. l. ImprovvisArt da Lecce. CIG: ZEC257F845.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 949 del 26/10/2018
Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Erogazione di un contributo finanziario per borse di studio all’Accademia Mediterranea dell’Attore di Lecce a.a. 2018/19. CIG: Z76257F7D7.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 948 del 26/10/2018
Interventi urgenti per il ripristino del funzionamento del computer in uso presso la portineria della residenza universitaria Ennio De Giorgi. Ditta Star Link Surl da Lizzanello (LE) – CIG: Z0124D1D08
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 928 del 19/10/2018
Affidamento del servizio di somministrazione di generi di ristoro mediante distributori automatici presso le strutture dell’ADISU Puglia sede di Lecce alla ditta D.A.M. da Parabita (LE). CIG: Z87247F71F.
– Determinazione a contrarre del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 712 del 31/7/2018
– attestato_di_sopralluogo (All. F)
– autodichiaraz_capacità_tecnico_econ (All. B)
– capitolato_speciale_d’appalto (All. A)
– dichiarazione_art_80 (All. G)
– Verbale prot. n. 1222 del 6/9/2018
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 882 del 4/10/2018
Affidamento diretto della gestione del servizio mensa destinato agli studenti frequentanti la Cittadella della Ricerca di Brindisi, a favore della Pellegrini Spa – Periodo 1/10/2018 – 30/9/2019. CIG: Z0A251C7B5
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 881 del 4/10/2018
Affidamento della fornitura e posa in opera di ventilatori a soffitto da collocare nelle stanze della r. u. “Ennio De Giorgi”, in via dei Salesiani a Lecce, alla ditta M.A.D. SNC di Bottazzo Donato e Pusterla Salvatore – CIG: ZE5245E779.
Determinazione a contrarre del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 672 del 18/7/2018
– Verbale prot. n. 1158 del 27/8/2018
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 759 del 28/8/2018
Affidamento diretto dei lavori urgenti di riparazione dell’impianto elevatore collocato presso la residenza universitaria A. Rizzo in via Adriatica n. 8, Lecce. Ditta PRC Ascensori da Monteroni di Lecce – CIG: Z8A24A4240
Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 750 del 27/8/2018
Mantenimento del sistema informativo “Whistleblowing”. Acquisto tramite ODA sul MePA. CIG: ZD82491B90
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 731 del 3/8/2018
Liquidazione e affidamento interventi urgenti di manutenzione straordinaria presso le strutture residenziali dell’ADISU di Lecce – CIG: Z6D2485615
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 724 del 2/8/2018
Fornitura di n. 100 card magnetiche personalizzate sul retro ad un colore. Affidamento diretto alla ditta G e G Srl da Lecce. CIG: ZAD244FACB.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 669 del 17/7/2018
Festa di chiusura anno accademico alle Officine Cantelmo Soc. Coop.. Affidamento trasporto studenti dalla residenza Lopez y Royo e viceversa alla ditta SPA MAR Sas da Carmiano (LE). CIG: ZEA2415C06
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 591 del 21/6/2018
Fornitura di materiali promozionali. Affidamento alla ditta Grafiche Thermo Style di Simone Vergari da Castromediano – Cavallino (LE). CIG: Z8F240AE77.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 577 del 21/6/2018
Affidamento del servizio di organizzazione di chiusura anno accademico alle Officine Cantelmo Soc. Coop. per Azioni da Lecce. CIG: Z8E2401E11
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 563 del 15/6/2018
Affidamento della fornitura di specchi da collocare nelle stanze delle residenze universitarie alla ditta Arredo Ufficio e Medicale S.r.l. da San Cesario di Lecce (LE) – CIG: Z962381347.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 540 dell’11/6/2018
– Verbale prot. n. 864 dell’8/6/2018
Verifica delle attrezzature esistenti presso le mense dell’A.Di.S.U. Lecce – Affidamento alla ditta Savoia Sas di Leonardo Savoia – Lecce. CIG: Z7A23DECC0
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 515 del 6/6/2018
Noleggio di macchina multifunzione fotocopiatrice/stampante. Adesione convezione Consip. Cig derivato Z381D78BB3.
Affidamento diretto dei lavori urgenti di riparazione dell’impianto elevatore collocato presso la sede degli uffici e nella mensa di Ecotekne. Ditta PRC Ascensori da Monteroni di Lecce. CIG: Z28239C273
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 449 del 18/5/2018
Affidamento di lavori di riqualificazione dei prospetti della palestra sita presso la residenza universitaria “Ennio De Giorgi” alla ditta Damiano Pasquale da Taurisano (LE). Importo del progetto esecutivo € 45.929,00. CIG: Z591C8E86B
Linea dati, fonia fissa e mobile per le strutture A.Di.S.U. Lecce – Affidamento del servizio per anni due alla Wind Tre Business – Via Leonardo da Vinci, 1 – 20090 Trezzano S/N (MI) – CIG: ZC62387489
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 423 dell’11/5/2018
affidamento diretto della fornitura di biciclette per gli studenti delle residenze universitarie. CIG: Z1522CB6C1
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 420 del 10/5/2018
sicurezza informatica. Affidamento della fornitura di n. 30 antivirus alla ditta MMT Informatica di Giovanni Coppa da Nardò (LE). CIG: Z172356CE1
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 397 del 3/5/2018
Corsi di formazione “Anticorruzione e trasparenza” Trasporto personale A.Di.S.U. Lecce presso il Collegio “Mennea” ex CUM Via Amendola 165, Bari. Affidamento alla ditta SPA MAR sas da Carmiano – Impegno di spesa – CIG: Z9622C8825
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 257 del 20/3/2018
affidamento della fornitura di effetti letterecci e teleria da bagno da destinare alle residenze universitarie di Lecce e Monteroni di Lecce alla ditta AR.CO. S.r.l. da Campi Salentina (LE). CIG: Z6820F1A92
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 165 del 15/2/2018
– Determinazione a contrarre del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1005 del 5/12/2017
Lavori urgenti di ferramenta per adeguamento a prescrizione dei VV. del F. presso la residenza Ennio De Giorgi in Lecce. Affidamento alla ditta CO.E.S. s.r.l. Costruzioni – Edilizia – Serramenti Metallici – Lecce. Impegno di spesa. CIG: Z2D220FC2A
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 161 del 14/2/2018
Gara informale per l’affidamento del Servizio di assistenza e manutenzione ordinaria di durata triennale dei climatizzatori d’aria della Sede di Taranto” – CIG Z9422D7CB9
Determinazione del Dirigente della sede di Taranto registro generale n.353 del 18.04.2018
Servizi di aggiornamento e assistenza inventario beni, smart forms e MySQL anno 2018 – Affidamento tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) alla ditta SVIC s.r.l. da Lecce. CIG: ZFA2200D47.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 114 del 2/2/2018
Affidamento della fornitura di n. 6 personal computer desktop mini alla ditta Ginestro Alessandro da Lecce. CIG: ZC2218DD88.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 108 del 31/1/2018
– Verbale
Sicurezza e accesso alla rete negli internet point delle residenze universitarie ADISU Lecce anno 2018 – Affidamento tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) alla Clio S.r.l. corrente in Lecce. CIG: Z7621C0977.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 83 del 23/01/2018
Implementazione software bacheca albo pretorio e aggiornamento software bacheche nelle strutture dell’A.Di.S.U. Lecce – Affidamento alla ditta Ingegnart sas da Matino – Impegno di spesa – CIG: Z082184182
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1088 del 29/12/2017
Lavori urgenti vari presso le residenze universitarie della sede di Lecce dell’ADISU Puglia. Affidamento dell’incarico all’ Ariete Soc. Coop corrente in Modugno (BA) in ATI con La Cascina Global Service. CIG: Z3421865E1.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1086 del 27/12/2017
Interventi urgenti vari per ripristino server e affidamento della riqualificazione del rack ubicato presso la sede degli uffici. Ditta Star Link Surl da Lizzanello (LE). CIG: Z242145536.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1080 del 27/12/2017
Abbonamento a “Il Sole 24 ORE” – Quotidiano digitale e “Plus plus 24 diritto” anno 2018. Affidamento diretto alla società Il Sole 24 ORE S.p.a. – Milano. CIG: Z4F217FC67.
– Determinazione del dirigente della sede di lecce registro generale n. 1079 del 27/12/2017
Lavori urgenti elettrici vari presso le strutture A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta CGM di Carrozzo Gianmario da Carmiano. Impegno di spesa. CIG: Z3C2170711
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1074 del 21/12/2017
Giornata dell’accoglienza A.Di.S.U. Lecce. Serv. navetta dalla resid. Lopez Y Royo in Monteroni alle Officine Cantelmo – Lecce e viceversa per gli stud. universitari. Affidamento alla ditta SPA MAR sas da Carmiano – Impegno di spesa – CIG: ZFA2160F3C
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1066 del 19/12/2017
Giornata della trasparenza dell’A.Di.S.U. Puglia – Anno 2017. Serv navetta con conducente da Lecce a Bari e viceversa per gli stud. univers. Affidamento alla ditta SPA MAR sas di Spagnolo Luca & C. da Carmiano – Impegno di spesa – CIG: Z8E213D5E3
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1042 del 12/12/2017
Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Fornitura di biglietti per spettacoli teatrali a costo agevolato. Società Cooperativa Koreja a r.l. da Lecce. CIG: Z9B20B4233.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1023 del 7/12/2017
Servizio di consulenza per la gestione di contratti Telecom relativi alle utenze dell’A.Di.S.U. Puglia sede di Lecce. Impegno di spesa – Affidamento alla ditta MMT informatica da Nardò. CIG: ZC620E4D7F.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 965 del 23/11/2017
Lavori urgenti di ripristino impianto elevatore collocato presso la residenza universitaria A. Rizzo – in via Adriatica 8 – sc B in Lecce. Impegno di spesa e affidamento alla ditta PRC Ascensori da Monteroni di Lecce – CIG: Z1320E4F41
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 964 del 23/11/2017
Lavori urgenti vari e di facchinaggio presso le strutture A.Di.S.U. Lecce. Affidamento alla ditta Edil Feal di Fabio Russo – San Ligorio – Lecce. Impegno di spesa. CIG: ZF120E5043
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 963 del 23/11/2017
Lavori urgenti di ripristino aspiratore cassonato collocato nella mensa universitaria presso la residenza A. Rizzo in via Adriatica ang. Via Brenta. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Savoia da Lecce – CIG: Z1D20CB918
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 935 del 16/11/2017
Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Affidamento della fornitura di biglietti per spettacoli teatrali a prezzo ridotto alla soc. coop. a r. l. Improvvisart corrente in Lecce. CIG:ZB620FAF0E
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1024 del 7/12/2017
Affidamento del servizio di organizzazione della “Festa dell’accoglienza” alle Officine Cantelmo Soc. Coop. per Azioni da Lecce. CIG: ZB2211352F.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1006 del 6/12/2017
Stampa di brochure e fornitura di materiali promozionali. Affidamento alla ditta Serigrafiche Rollo S.n.c. – Lizzanello (LE). CIG: Z912087E8C.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1009 del 6/12/2017
Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Contributo in favore dell’associazione di promozione sociale Swapmuseum da Lecce. CIG: Z89210169F.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 1001 del 5/12/2017
Affidamento della fornitura in acquisto di 300 risme di carta A4 tramite ODA sul portale del MePA alla ditta Margarito Roberto S.a.s. da Campi Salentina (LE). CIG: ZF120EFFC4.
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 978 del 27/11/2017
Affidamento di lavori di manutenzione dell’area adiacente la sede degli uffici e del canale di scolo delle acque meteoriche su via Brenta alla ditta Sistemi Edili di Damiano Patrizio da Taurisano (LE). Importo del progetto € 22.150,00. CIG: Z571CC3C
– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 908 del 9/11/2017
– Verbale
Lavori di “demolizione e ricostruzione fabbricato nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia. Affidamento diretto dell’incarico coordinatore sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.. C.I.G.: ZD9219C347. Aggiudicazione
ing. Luigi Pappalettera
Determinazione del Direttore Generale n. 19 del 10/01/2018
Dichiarazione di conflitto d’interesse
Dichiarazione svolgimento incarichi
Oggetto: Lavori di “demolizione e ricostruzione fabbricato nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia. Affidamento diretto dell’incarico coordinatore sicurezza in fase di
progettazione e in fase di esecuzione.. C.I.G.: ZD9219C347. Aggiudicazione definitiva.
Somma complessiva € € 8.881,60 comprensivo di Iva e Cnpaia