Archivio gare 2018

Determinazione Dirigenziale n. 1131 del 14/12/2018

elenco materiale(Allegato 1)

schema lettera invito

caratteristiche PC

schema lettera invito

schema lettera ordine

Determina del Dirigente della sede di Taranto

Attestato di pubblicazione

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato E

Allegato F

 

AVVISO: E’ STATA PUBBLICATA SULLA PIATTAFORMA EMPULIA LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E PORTINERIA, DI DURATA TRIENNALE, DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA SEDE DI TARANTO DELL’ADISU PUGLIA. CIG 75753543E1

AVVISO. E’ stata pubblicata sulla piattaforma EmPULIA la procedura negoziata per l’affidamento del servizio alloggio di durata biennale in favore degli studenti fuori sede iscritti a Taranto. CIG 7605214521

AVVISO: E’ STATA PUBBLICATA SULLA PIATTAFORMA EMPULIA LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA E PORTINERIA, DI DURATA TRIENNALE, DEGLI UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA SEDE DI TARANTO DELL’ADISU PUGLIA. CIG 75753543E1

 

Determinazione del Direttore generale n. 652 del 11.7.2018

Avviso

Modello

– Determina del Dirigente della sede territoriale di Taranto n. 661 del 13.07.2018

– Estratto bando quotidiani locali

– Ditte invitate

Determina del Dirigente della sede territoriale di Taranto n. 611 del 02.07.2018

Lettera di invito

Domanda di partecipazione

Determinazione del Direttore generale n. 309 del 6.4.2018

Bando di gara

Disciplinare di gara

Capitolato speciale d’appalto

Si procede ad un rettifica parziale dell’elenco del personale di somministrazione in servizio, riscontrato un errore nel  livello contrattuale di alcuni dipendenti

Elenco del personale

Chiarimenti: quesiti e risposte

Determinazione del Direttore generale n. 587 del 21.6.2018. Nomina Commissione di gara

Curriculum presidente commissione

Graduatoria finale di merito

Determinazione di aggiudicazione n. 965 del 31.10.2018

Determinazione del Direttore generale n. 205 del 5 marzo 2018.

Bando di gara

Disciplinare di gara

Capitolato speciale d’appalto

Allegati al Disciplinare

Allegati al Capitolato d’appalto

Chiarimenti: quesiti e risposte

Si comunica che, per mero errore di trascrizione dati, il file contenente l’elenco del personale risultava parzialmente incompleto. Di seguito si pubblica il file aggiornato, di cui si prega esclusivamente tener conto ai fini di partecipazione alla gara.

ELENCO PERSONALE

Si comunica che, la società appaltatrice del servizio di pulizie ha notificato comunicazione con la quale ha precisato che gli orari indicati nella precedente comunicazione sono quelli svolti effettivamente dal personale ma non quelli contrattualizzati.
Dato che, ai fini della gara, il dato che rileva è quello contrattuale, si aggiorna ancora l’elenco del personale, solo relativamente agli operatori del servizi di pulizia, con l’indicazione degli orari contrattuali per dipendente.

ELENCO PERSONALE 9.4.2018

Si comunica che per errore della società appaltarice del servizio, il dipendente rubricato al n. 14, inquadrato al VII livello per n. 40 ore settimanali, è erronemaente qualificato come operaio/addetto alla reception piuttosto che come Impiegato/Responsabile del Servizio

Tanto per regolarità

Si comunica che con determinazione del Direttore generale n. 360 del 19.4.2018 sono stati prorogati i termini di presentazione delle offerte relativi alla procedura aperta, sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Bari, alla data del 31/05/2018, ore 12:00.

Determinazione del direttore generale n. 360 del 19.4.2018

Di seguito si comunicano le nuove date per effettuare il supralluogo

 

DATA

ORA DI INIZIO

10/05/2018

GIOVEDI’

09:00

15/05/2018

MARTEDI’

09:00

17/05/2018

GIOVEDI’

09:00

 

 

 

 

 

 

Utenze

Documentazione quesito n. 19

 

Determinazione del direttore generale n. 477 del 22.5.2018 – Modifica Disciplinare di gara

 

Si comunica che con determinazione del Direttore generale n. 480 del 24.5.2018 sono stati prorogati i termini di presentazione delle offerte relativi alla procedura aperta, sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Bari, alla data del 5/7/2018, ore 12:00.

Determinazione del Direttore generale n. 480 del 24.5.2018 – Modifica Disciplinare di gara e riapertura termini

 

Di seguito si comunicano le nuove date per effettuare il supralluogo

DATA

ORA DI INIZIO

07/06/2018

GIOVEDI’

09:00

12/06/2018

MARTEDI’

09:00

14/06/2018

GIOVEDI’

09:00

19/06/2018

MARTEDI’

09:00

 

Nomina seggio di gara

Convocazione seggio di gara del 12 luglio 2018

Comunicazione – provvedimento ex art. 29

Convocazione commissione di gara – 24 settembre 2018 – seduta pubblica

Convocazione commissione di gara – 1° ottobre 2018 – seduta pubblica

Graduatoria finale di merito

Determinazione di aggiudicazione n. 966 del 31.10.2018

 

Determinazione del direttore generale n. 133 del 6 febbraio 2018

Bando di gara

Disciplinare di gara

Modello 1 – Domanda di partecipazione

Modello 2 – Documento Gara Unico Europeo

Modello 3 – Patto d’integrità

Modello 4 – Migliorie e voci aggiuntive

Modello 5 – Offerta econimica

Progetto esecutivo

Chiarimenti: quesiti – risposte

Con riferimento ai sopralluoghi per la gara in oggetto, si comunica che in concomitanza della festa patronale di Foggia prevista per il giorno 22/03/2018, il sopralluogo viene spostato al 23/03/2018.

Computo editabili

Avviso convocazione seggio di gara del giorno 10/4/2018

Avviso convocazione seggio di gara del giorno 11/4/2018

Disposizione ex art. 29 comma 1 D.Lgs. n. 50-2016 e smi

Avviso convocazione seggio di gara del giorno 24/4/2018

Determinazione n. 357 del 18.4.2018. Nomina commissione di gara

Avviso convocazione commissione di gara 18/6/2018

Avviso convocazione commissione di gara 30/7/2018

Provvedimento esclusioni 01/08/2018

Graduatoria finale di merito 01/08/2018

Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 24/10/2018

Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 15/11/2018

Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 23/11/2018

Provvedimento di esclusione del responsabile del procedimento 26/11/2018

Richiesta parere di conformità alla normativa sismica 10/12/2018

ico new1Esecuzione sentenza Tar

Dott. Massimo Colafati

Determinazione del Direttore Generale n. 1054 del 13/12/2017

Curriculum

Dichiarazione di conflitto d’interesse

Dichiarazione svolgimento incarichi

Dichiarazione incompatibilità per commissione

 

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1032 del 20/12/2016

– capitolato speciale d’appalto

– computo metrico

– cronoprogramma lavori

– DUVRI

– elenco prezzi unico

– fotografico

– lay-out cantiere

– lettera d’invito Empulia

– piano di sicurezza e coordinamento

– planimetria intervento

– relazione costo manodopera

– relazione cronoprogramma palestra

– relazione tecnica

– schema contratto

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 446 del 18/05/2018

– verbale di gara

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 954 del 29/10/2018

– fattura elettronica

– durc

– Schema lettera d’ordine

– Determinazione a contrarre del dirigente della sede di Lecce n. 1070 del 28/11/2018

– Schema lettera d’invito

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1101 del 11/12/2018

– Schema lettera d’ordine

– Verbale di gara

 

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 1034 del 21/11/2018

– capitolato

– elenco impianti (All.1)

– lettera invito

– schema lettera d’ordine

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 996 del 12/11/2018

– verbale

Determinazione del Dirigente della sede di Taranto n.1012 del 15.11.2018

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 999 del 12/11/2018

 

Legge Regionale 18/2007 – Attività culturali e ricreative in favore degli studenti universitari. Fornitura di biglietti per spettacoli teatrali a costo agevolato. Società Cooperativa Koreja a r.l. da Lecce. CIG: Z6125802D9.

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 949 del 26/10/2018

– Schema lettera d’ordine

 

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 948 del 26/10/2018

– Schema lettera d’ordine

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 928 del 19/10/2018

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce n. 881 del 4/10/2018

 

– Schema lettera d’invito

– Verbale prot. n. 1158 del 27/8/2018

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 759 del 28/8/2018

– Determinazione del dirigente della sede di Lecce registro generale n. 731 del 3/8/2018

– Schema lettera d’ordine