Gare – Anno 2013 – 2012
Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Affidamento incarico per effettuazione collaudo statico
ing. Roberto Polieri
Determina del Direttore Generale n. 460 del 28/10/2013
Dichiarazione conflitto di interessi
Oggetto: Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Affidamento incarico per effettuazione collaudo statico.
Somma complessiva lorda € 6.140,10.
Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di cassa dell’Agenzia per il quadriennio 2014-2017. Determinazione a contrarre.
Determinazione del Direttore generale n. 68 del 9 ottobre 2013
Comunicazione relativa ai costi di pubblicazione
Rendiconto approvato anno 2012 (15MB)
Verbale del Collegio dei Revisori dei Conti n. 33/2013
Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Nomina della commissione per il collaudo tecnico amministrativo
ing. Roberto Polieri – ing. Antonio Mercurio – Dott. Natale Palmieri
Determina del Direttore Generale n. 420 del 04/10/2013
Polieri – Curriculum – Dichiarazione conflitto di interessi
Mercurio – Curriculum
Palmieri – Curriculum
Oggetto: Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Nomina della commissione per il collaudo tecnico amministrativo.
Somma complessiva lorda 18.420,3 (6.140,10 per ciascuno dei componenti della commissione)
Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione per la sede territoriale di Lecce. C.I.G. 5309967363. Determinazione a contrarre.
Determinazione del Direttore generale n. 53 del 5 settembre 2013.
Determinazione del Direttore generale n. 74 del 15 ottobre 2013.
Allegato 17 bis – Organico in servizio
Comunicazione relativa ai costi di pubblicazione
Storico dei pasti somministrati nell’ultimo triennio
Attrezzature mensa di Via Adriatica con tipologia di funzionamento
Attrezzature mensa di Via Lombardia con tipologia di funzionamento
Attrezzature mensa di Ecotekne con tipologia di funzionamento
Determinazione del Direttore generale n. 96 del 19 novembre 2013 – Nomina Commissione giudicatrice
Avviso convocazione seduta pubblica del 10 dicembre 2013.
Avviso convocazione seduta pubblica del 20 dicembre 2013.
Avviso convocazione seduta pubblica del 24 gennaio 2014.
Avviso pubblico per la alienazione mediante vendita di n. 3 autovetture di proprietà dell’Adisu Puglia
Riapertura termini con scadenza bando il 30 luglio 2013
Nuovo importo a base d’asta € 4.000,00
AVVISO PUBBLICO – ADISU LECCE – EmPulia nella categoria 410000000 Servizi archiviazione
L’ADISU LECCE, per le proprie esigenze istituzionali, considerato che sono state realizzate e sono attualmente in corso presso la Sede degli Uffici di Lecce procedure di adeguamento alle norme antincendio che interessano i locali degli Archivi di via Adriatica presso cui sono depositati gli Atti d’Ufficio degli anni passati e dato atto che la consistenza di tale massa documentale, anche in ragione della mancata effettuazione di procedure di scarto amministrativo, nel rispetto della vigente normativa archivistica, è cresciuta e pone problemi di garanzia dal rischio di possibili incendi, intende affidare incarico a Ditta specializzata nel settore archivistico perchè supporti l’azione della Sede e degli Uffici interessati nelle operazioni occorrenti alla eliminazione, tramite scarto o consegna all’Archivio di Stato, per la parte di competenza di questo, dei predetti documenti cartacei depositati negli ambienti della Sede dell’Adisu di Lecce.
Le Ditte interessate per partecipare alla gara sono tenute ad iscriversi all’Albo della Piattaforma EmPulia nella categoria merceologica 410000000 Servizi archiviazione.
Avviso servizi archiviazione.pdf
AVVISO PUBBLICO – ADISU LECCE – EmPulia nella categoria 431115000 Prodotti editoriali
L’ADISU LECCE, per le proprie esigenze istituzionali, deve procedere, nei limiti e nei termini di riferimento della LEGGE 27 luglio 2011, n. 128, all’affidamento della fornitura di libri di testo universitari e di genere vario, inclusi prodotti editoriali su supporto digitale, da inserire nei fondi librari disponibili per gli studenti che beneficiano dei propri servizi per un importo finale e complessivo di euro 6.500,00.
Procedura aperta per l’affidamento della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di manutenzione straordinaria presso le residenze universitarie Angelo Rizzo in via Adriatica ed Ennio De Giorgi in via dei Salesiani in Lecce. C.I.G.: 4895216C
Determinazione del Direttore generale n. 21 del 19 febbraio 2013
Disciplinare di gara (modificato)
Allegato 1). Domanda di partecipazione (modificato)
Allegato 2). Dichiarazione posizione penale
Allegato 3). Dichiarazione dei progettisti (modificato)
Allegato 4). Offerta economica
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Avviso convocazione seduta pubblica del 30 aprile 2013
Avviso convocazione seduta pubblica del 21 maggio 2013
Adisu Puglia sede di Bari – Procedura aperta per la fornitura triennale di energia elettrica e gas naturale per le esigenze delle struttura dell’ADISU Puglia. Lotto A – Energia elettrica: C.I.G. 489776645C Lotto B – Gas naturale: C.I.G. 4898316A3A
Determinazione del Direttore generale n. 19 dell’8 febbraio 2013.
Allegato 1). Domanda di partecipazione
Allegato 2). Dichiarazione posizione penale
Allegato 3). Offerta economica – Lotto A – ENERGIA ELETTRICA
Allegato 3). Offerta economica – Lotto B – GAS NATURALE
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Istruzioni sul pagamento del contributo AVCP
Istruzioni sul pagamento del contributo AVCP. Secondo avviso.
Indizione della procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione e di lavori di ristrutturazione presso le mense studentesche della sede di Bari. C.I.G.: 4476828B53
Determinazione del Direttore generale n. 75 del 3 agosto 2012.
Determinazione del Direttore generale n. 90 del 7 settembre 2012.
Allegati al capitolato da 1 a 8
Allegati al capitolato da 9 a 17
Progetti preliminari:
- Allegato n. 18 – Mensa Medicina
- Allegato n. 19 – Mensa Politecnico
- Allegato n. 20 – Mensa Dell’Andro
- Allegato n. 21 – Mensa Casa dello Studente
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Comunicazione rinvio prima seduta pubblica
Determinazione del Direttore generale n. 102 dell’11 ottobre 2012. Nomina commissione giudicatrice.
Avviso convocazione seduta pubblica del 19 ottobre 2012.
Avviso convocazione seduta pubblica del 6 novembre 2012.
Avviso convocazione seduta pubblica del 27 novembre 2012.
Avviso convocazione seduta pubblica del 17 dicembre 2012 – Aggiudicazione provvisoria
Avviso – Aggiudicazione definitiva
Indizione procedura aperta per l’affidamento del servizio di vigilanza armata presso la residenza studentesca “R. Dell’Andro” sita in Bari alla Via Camillo Rosalba n. 55 e presso gli Uffici in Via Giustino Fortunato n. 4/G. C.I.G.: 430790647D
Determinazione del Direttore generale n. 54 del 5 giugno 2012.
Allegato 1). Domanda di partecipazione
Allegato 2). Dichiarazione posizione penale
Allegato 3). Offerta economica
Comunicazioni e chiarimenti. Quesiti – Risposte
Avviso convocazione seduta pubblica del 3 agosto 2012.
Indizione procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi di portierato, accoglienza ospiti e centralino delle residenze universitarie dell’ADISU Puglia – ex sede di Bari Università. C.I.G.: 42753935E9.
RIAPERTURA TERMINI DI GARA AL 31 AGOSTO 2012, ORE 12.00
Determinazione del Direttore generale n. 50 del 25 maggio 2012.
Determinazione del Direttore generale n. 55 del 5 giugno 2012.
Determinazione del D. generale n. 70 dell’11 luglio 2012. Riapertura termini.
Comunicazione riapertura termini e nuove date sopralluogo
Allegato 1). Domanda di partecipazione
Allegato 2). Dichiarazione posizione penale
Allegato 3). Offerta economica
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Determinazione del D. generale n. 89 del 4 settembre 2012. Nomina commissione.
Avviso convocazione seduta pubblica del 6 settembre 2012.
Avviso convocazione seduta pubblica del 21 settembre 2012.
Avviso convocazione seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche 4/10/2012
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi esternalizzati presso l’Adisu Puglia sede territoriale di Foggia di Via Trieste n. 14 e la nuova Casa dello Studente di Via Galanti. CIG 324368665C
Determinazione del Direttore Generale n. 67 del 16/09/2011
Mod. 1) Domanda di partecipazione
Mod. 2) Dichiarazione posizione penale
Determinazione del Direttore Generale n. 70 del 27/09/2011
Determinazione del Direttore Generale n. 107 del 16/11/2011
Avviso convocazione seconda seduta pubblica
Elenco ditte escluse e ditte ammesse al prosieguo della procedura di gara
Avviso convocazione terza seduta pubblica
Avviso di convocazione seduta pubblica del 7.2.2012
Avviso rinvio seduta di gara del 07/02/2012
Comunicazione graduatoria provvisoria e riepilogo punteggi:
All. 1 – Attribuzione punteggio offerta tecnica GSA
All. 2 – Attribuzione punteggio offerta tecnica RTI CPM e SGM
All. 3 – Attribuzione punteggio offerta tecnica Ariete
All. 4 – Attribuzione punteggio offerta tecnica SPES
All. 5 – Attribuzione punteggio offerta tecnica RTI La Cascina
All. 6 – Valutazione offerte economiche attribuzione punteggi
All. 7 – Graduatoria con riepilogo punteggi
Avviso di convocazione seduta pubblica del 02/03/2012
Comunicazione aggiudicazione provvisoria
Bando di gara per la concessione del servizio bar sito presso la residenza universitaria “Renato Dell’Andro” -BARI
Determinazione del Dirigente della Sede territoriale di Bari n. 241 del 17 aprile 2012.
Domanda di partecipazione – Allegato n. 1
Dichiarazione sostitutiva – Allegato n. 2
Attestato di sopralluogo – Allegato n. 3
Dichiarazione posizione penale – Allegato n. 4
Listino prezzi – Allegato n. 5
Offerta economica – Allegato n. 7
Chiarimenti: Quesiti – Risposte
Indizione procedura aperta per i lavori di manutenzione straordinaria presso la “Casa dello studente” di Largo Fraccacreta, in Bari. Approvazione bando e documenti complementari. CIG: 3875074439 – CUP: H93B12000000001.
Determinazione del Direttore generale n. 12 del 3 febbraio 2012
Progetto Architettonico Fraccacreta
Progetto Impianto Elettrico Fraccacreta
Progetto Impianti a Fluido Fraccacreta
Progetto Vigili del fuoco Fraccacreta
Rilievo geostrutturale Fraccacreta
Lista delle categorie e forniture
Determinazione del Direttore generale n. 34 del 2 aprile 2012. Integrazione art. 10, Disciplinare di Gara
Computo metrico relativo alla sicurezza
Computo metrico relativo alla sicurezza formato editabile
Computo metrico formato editabile
Pianta posizione pluviali e pendenze – piano 10°
Pianta posizione pluviali e pendenze – piano 11°
Capitolato speciale d’appalto – formato editabile
Piano manutenzione opera editabile
Chiarimenti: Quesiti – Risposte / Comunicazione del Responsabile del procedimento
Comunicazione del Responsabile del procedimento
Determinazione del Direttore generale n. 48 del 23 maggio 2012. Nomina commissione giudicatrice.
Avviso inizio operazioni di gara
Avviso convocazione seduta pubblica del 29 giugno 2012
Avviso di aggiudicazione provvisoria – tabella finale
Avviso seduta pubblica del 2 agosto 2012
Graduatoria provvisoria finale
Comunicazione riguardante l’aggiudicazione definitiva
Determinazione del R.U.P. di ridefinizione graduatoria – Tabella graduatoria