Titolari di incarichi anni precedenti

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2021

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
arch. Pastore Rocco Incarico di componente di commissione per la valutazione comparativa delle domande relativa all’ “Avviso pubblico di un incarico di collaborazione” Previsto:
€ gratuito
Erogato:
€ gratuito
dal 15/12/2021
al 15/04/2022
dott. Di Natale Luigi Nomina Presidente di commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti di categoria C Previsto:
€ 1600.00
Erogato:
€ 880.00
dal 07/09/2021
al 27/01/2022
Ing. Sanseverino Basilio Nomina componente commissione giudicatrice di gara lavori residenza “Ex nautico” Bari Previsto:
€ 3000.00
Erogato:
€ 3002.00
dal 07/06/2021
al 31/12/2021
Ing. Bianchi Biagio Nomina Presidente commissione giudicatrice di gara lavori residenza “Ex nautico” Bari Previsto:
€ 3000.00
Erogato:
€ 3152.00
dal 07/06/2021
al 31/12/2021
dott.ssa Giuliani Daniela Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti di categoria C Previsto:
€ 1600.00
Erogato:
€ 1696.00
dal 27/05/2021
al 27/01/2022
dott. Di Natale Luigi Nomina Presidente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti categoria D Previsto:
€ 1800.00
Erogato:
€ 2069.54
dal 27/05/2021
al 27/01/2022
dott. Fortunato Luca Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti di categoria D Previsto:
€ 800.00
Erogato:
€ 800.00
dal 27/05/2021
al 27/01/2022
dott.ssa Giuliani Daniela Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti di categoria D Previsto:
€ 1800.00
Erogato:
€ 1881.40
dal 12/05/2021
al 27/01/2022
dott. Fortunato Luca Nomina Presidente commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti di categoria C Previsto:
€ 985.00
Erogato:
€ 985.00
dal 12/05/2021
al 27/01/2022
dott. Di Natale Luigi Nomina Presidente componente di commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree Previsto:
€ 309,88
Erogato:
€ 309,88
dal 25/11/2020
al 16/04/2021
dott.ssa Giuliani Daniela Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree Previsto:
€ 258,23
Erogato:
€ 258,23
dal 25/11/2020
al 16/04/2021
Ing. Accoto Daniele Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone” Previsto:
€ 2.000,00
Erogato:
€ 2.000,00
dal 06/08/2020
al 02/02/2021
Ing. Pierluca Macchia Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone” Previsto:
€ 2.000,00
Erogato:
€ 2.000,00
dal 06/08/2020
al 02/02/2021
dott. Tarantino Giuseppe Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato Previsto:

Erogato:
€ 541,56
dal 01/07/2020
al 02/05/2021
Avv. Ferraro Antonella Nomina a Presidente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato Previsto:

Erogato:
€ 447,25
dal 01/07/2020
al 02/05/2021

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2021

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
avv. Ferraro Antonella Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale Previsto:
€ 10000.00
Erogato:
€ 10143.81
dal 09/01/2019
al 25/01/2021
avv. Cozzi Giuseppe Conferimento incarico, per la costituzione in giudizio dell’ADISU Puglia innanzi al TAR Puglia – sede di Bari, promosso dalla sig.na Gallo Manuela Previsto:
€ 5.821,89
Erogato:
dal 13/12/2021
Avv. Giuseppe Cozzi Conferimento incarico all’avv. Giuseppe Cozzi per la difesa dell’ADISU Puglia nel giudizio promosso dalla ditta Ilvea Building Srl Previsto:
€ 26.264,16
Erogato:
dal 20/10/2021
dott. Ferrara Felice Conferimento incarico di docenza per attività di formazione del personale interno dell’Agenzia sul tema “Isee per il diritto allo studio universitario” Previsto:
€ 1.120,00
Erogato:
€ 1.366,35
dal 05/10/2021
al 06/10/2021
dott. Rossi Stefano Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti di categoria D Previsto:
€ 1800.00
Erogato:
€ 1050.60
dal 07/09/2021
al 27/01/2022
dott. Rossi Stefano Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti categoria C Previsto:
€ 1600.00
Erogato:
€ 1696.00
dal 27/05/2021
al 27/01/2022
Avv. Altieri Domenica Palma Conferimento incarico per la difesa dell’Adisu Puglia nel giudizio promosso dalla Banca Farmafactoring Spa dinanzi al Tribunale di Bari Previsto:
€ 6.826,46
Erogato:
dal 18/02/2021
al 20/02/2022
dott. Rossi Stefano Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree Previsto:
€ 258,23
Erogato:
€ 258,23
dal 25/11/2020
al 16/04/2021
Ing. Pietro Pinto Nomina Presidente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone” Previsto:
€ 2.000,00
Erogato:
€ 2.000,00
dal 06/08/2020
al 02/02/2021
Avv. Ricciardi Rita Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato Previsto:

Erogato:
€ 422,75
dal 01/07/2020
al 02/05/2021
Ing. Pappalettera Luigi Incarico di Tecnico Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Legge n. 10/91) e di esperto in gestione dell’energia (D. Lgs. n. 115/08) Previsto:
€ 3.046,39
Erogato:
€ 3.046,39
dal 19/06/2020
al 19/06/2021
Sig. Di Cosola Michele Conferimento di incarico di collaborazione ad ex dipendente in quiescenza Previsto:
€ Titolo gratuito/rimborso spese
Erogato:
€ Titolo gratuito/rimborso spese
dal 01/06/2020
al 31/05/2021

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2020

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
dott. Di Natale Luigi Nomina Presidente componente di commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree Previsto:
€ 309,88
Erogato:
€ 309,88
dal 25/11/2020
al 16/04/2021
dott.ssa Giuliani Daniela Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree Previsto:
€ 258,23
Erogato:
€ 258,23
dal 25/11/2020
al 16/04/2021
Ing. Accoto Daniele Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone” Previsto:
€ 2.000,00
Erogato:
€ 2.000,00
dal 06/08/2020
al 02/02/2021
Ing. Pierluca Macchia Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone” Previsto:
€ 2.000,00
Erogato:
€ 2.000,00
dal 06/08/2020
al 02/02/2021
Ing. Domenico Satalino Nomina Presidente di commissione giudicatrice di gara – interventi di miglioramento energetico dei collegi Dell’Andro CIG8193990674 Previsto:
€ 0,00
Erogato:
€ 0,00
dal 15/07/2020
al 31/07/2020
dott. Tarantino Giuseppe Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato Previsto:

Erogato:
€ 541,56
dal 01/07/2020
al 02/05/2021
Avv. Ferraro Antonella Nomina a Presidente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato Previsto:

Erogato:
€ 447,25
dal 01/07/2020
al 02/05/2021
Ing. Riccardi Angela Nomina Componente commissione giudicatrice lavori casa dello studente “Fresa” in Bari – Ing. Riccardi Angela Previsto:
€ 800,00
Erogato:
€ 800,00
dal 04/05/2020
al 21/07/2020
Ing. Della Crociata Sabrina Nomina Componente commissione giudicatrice lavori casa dello studente “Fresa” in Bari – Ing. Della Crociata Sabrina Previsto:
€ 833,33
Erogato:
€ 833,33
dal 04/05/2020
al 21/07/2020
Ing. Antonio Mercurio Nomina del Presidente della commissione giudicatrice lavori immobile “Fresa” in Bari – Ing. Mercurio Antonio Previsto:
€ 833,33
Erogato:
€ 833,33
dal 04/05/2020
al 21/07/2020

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2020

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
avv. Piteo Antonio Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale Previsto:
€ 5000.00
Erogato:
€ 5200.00
dal 09/01/2019
al 24/03/2020
dott. Rossi Stefano Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree Previsto:
€ 258,23
Erogato:
€ 258,23
dal 25/11/2020
al 16/04/2021
Avv. Carnevale Michele Conferimento incarico all’avv. Michele Carnevale relativo al recupero crediti da attivarsi nei confronti di studenti morosi per indebita percezione di benefici in danaro e servizi disciplinati da Bandi di Concorso Previsto:

Erogato:
dal 09/09/2020
Ing. Mezzapesa Sebastiano Nomina del collaudatore statico e tecnico amministrativo – Residenza Marcone in Foggia Previsto:
€ 4.000,00
Erogato:
dal 11/08/2020
al 31/12/2020
Ing. Pietro Pinto Nomina Presidente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone” Previsto:
€ 2.000,00
Erogato:
€ 2.000,00
dal 06/08/2020
al 02/02/2021
Avv. Ricciardi Rita Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato Previsto:

Erogato:
€ 422,75
dal 01/07/2020
al 02/05/2021
Ing. Pappalettera Luigi Incarico di Tecnico Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Legge n. 10/91) e di esperto in gestione dell’energia (D. Lgs. n. 115/08) Previsto:
€ 3.046,39
Erogato:
€ 3.046,39
dal 19/06/2020
al 19/06/2021
Sig. Di Cosola Michele Conferimento di incarico di collaborazione ad ex dipendente in quiescenza Previsto:
€ Titolo gratuito/rimborso spese
Erogato:
€ Titolo gratuito/rimborso spese
dal 01/06/2020
al 31/05/2021
Dott. De Leo Domenico Nomina a Presidente commissione esaminatrice per la selezione progressione tra le aree Istruttore Direttivo Contabile Previsto:
€ 309,88
Erogato:
€ 309,88
dal 27/02/2020
al 10/06/2020
dott. Gambardella Angelo Nomina componenti commissione di gara per l’affidamento del servizio mensa Previsto:
€ 1000.00
Erogato:
€ 1000.00
dal 13/01/2020
Avv. Mite Francesca Nomina componenti commissione di gara per l’affidamento del servizio mensa Previsto:
€ 1000.00
Erogato:
€ 1000.00
dal 13/01/2020
Avv. Reda Rossella Nomina componenti commissione di gara per l’affidamento del servizio mensa Previsto:
€ 1000.00
Erogato:
€ 1000.00
dal 13/01/2020
dott. Cossu Francesco Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – dott. Cossu Francesco Previsto:
€ 786,23
Erogato:
€ 786,23
dal 03/12/2019
al 10/06/2020
dott.ssa Porzio Fiorenza Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – Dott.ssa Porzio Fiorenza Previsto:
€ 388,23
Erogato:
€ 388,23
dal 03/12/2019
al 10/06/2020

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2019

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
dott. Apparente Stanislao Nomina Presidente commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Contabile ed Amministrativo Previsto:
€ 1.228,77
Erogato:
€ 1.228,77
dal 01/04/2019
al 01/08/2019

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2019

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
avv. Piteo Antonio Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale Previsto:
€ 5000.00
Erogato:
€ 5200.00
dal 09/01/2019
al 24/03/2020
avv. Ferraro Antonella Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale Previsto:
€ 10000.00
Erogato:
€ 10143.81
dal 09/01/2019
al 25/01/2021
Avv. Patrono Michele Affidamento diretto, per la durata di tre anni, dell’incarico di D.P.O. CIG ZI729646F9 Previsto:
€ 27.913,60
Erogato:
dal 06/08/2019
al 06/08/2022
dott. De Mattia Franco Nomina componenti commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Amministrativo Previsto:
€ 286,73
Erogato:
€ 286,73
dal 01/04/2019
al 01/08/2019
dott. Squame Paolo Nomina componenti commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Contabile Previsto:
€ 785,93
Erogato:
€ 785,93
dal 01/04/2019
al 01/08/2019
dott.ssa Fabiano Romima Luisa Nomina componenti commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Contabile ed Amministrativo Previsto:
€ 1.025,46
Erogato:
€ 1.025,46
dal 01/04/2019
al 01/08/2019
dott. Cossu Francesco Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – dott. Cossu Francesco Previsto:
€ 786,23
Erogato:
€ 786,23
dal 03/12/2019
al 10/06/2020
dott.ssa Porzio Fiorenza Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – Dott.ssa Porzio Fiorenza Previsto:
€ 388,23
Erogato:
€ 388,23
dal 03/12/2019
al 10/06/2020
avv. Romani Federica Conferimento incarico professionale di rappresentanza in giudizio e patrocinio legale Previsto:
€ 6.201,95
Erogato:
€ 6452,03
dal 18/11/2019
ing. Claudio De Matteis Residenza universitaria Maria Corti in Lecce – Incarico all’ing. Claudio De Matteis espletamento pratiche tecnico/amministrative per rinnovo periodico di conformità antincendio Previsto:
€ 1.946,88
Erogato:
€ 1.946,88
dal 18/04/2019
Avv. Michele Patrono Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’ incarico D.P.O., ex art. 39 del Regolamento UE 2016/679. Previsto:
€ 5.000,00
Erogato:
€ 5.000,00
dal 25/05/2018
al 25/05/2019
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/dpo/AttoPubblicato_2018_3_482-DPO.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/dpo/Europass-curriculum._Michele_Patrono.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/michelepatrono_dichiarazione_D.lgs._n.332013.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/michelepatrono_dichiarazione_insussistenza_conflitto_di_interesse.pdf

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2018

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2018

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
dott. Vitto Raffaele Nicola Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo a tempo determinato, di durata triennale, per leesigenze dell’Adisu Puglia. Nomina commissione di gara. Previsto:
€ 1.300,00
Erogato:
€ 1.300,00
dal 25/05/2018
ing. Luigi Pappalettera Lavori di “demolizione e ricostruzione fabbricato nel complesso della residenza F. Marcone” nel Comune di Foggia. Affidamento diretto dell’incarico coordinatore sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione.. C.I.G.: ZD9219C347. Aggiudicazione definitiva. Previsto:
€ 8.881,60
Erogato:
€ 8.881,60
dal 10/01/2018
al 10/12/2018
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Pappalettera_detn.19_10012018_Coordinatore_sicurezza.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Pappalettera_Convenzione_Ing._.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Pappalettera_CV__OTTOBRE_2017_.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/PappaletteraComunicazione_conflitto_interessi_Ing._.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Pappelettera_Dichiarazione_incarichi_Ing._.pdf
Avv. Michele Patrono Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’ incarico D.P.O., ex art. 39 del Regolamento UE 2016/679. Previsto:
€ 5.000,00
Erogato:
€ 5.000,00
dal 25/05/2018
al 25/05/2019
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/dpo/AttoPubblicato_2018_3_482-DPO.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/dpo/Europass-curriculum._Michele_Patrono.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/michelepatrono_dichiarazione_D.lgs._n.332013.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/michelepatrono_dichiarazione_insussistenza_conflitto_di_interesse.pdf

L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2017

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2017

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
Dott.ssa Barbara Santeramo Conferimento incarico alla dott.ssa Barbara Santeramo per la definizione di un quadro operativo relativamente al servizio trasporto. Previsto:
€ 3.500,00
Erogato:
€ 3.500,00
dal 03/05/2017
al 03/06/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg6_Atto_Composto_N.ro_34_del_03-05-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_Santeramo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Santeramo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Insussistenza_Santeramo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Dichiarazione_santeramo.pdf
Ing. Floriana de Martino Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”. Previsto:
€ 5.075,20
Erogato:
€ 5.075,20
dal 20/06/2017
al 20/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/510_Reg6_Atto_Composto_N.ro_57_del_20-06-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Curriculum_De_Martino.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DeMartinoConflitto.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DeMartinoIncarichi.pdf
Ing. Claudio Vito Barriera Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Ennio De Giorgi”. Previsto:
€ 3.806,40
Erogato:
€ 3.806,40
dal 27/06/2017
al 27/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/520_Reg6_Atto_Composto_N.ro_64_del_27-06-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Curriculum_Barriera.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Barriera_dichiarazioneinsussistenza.pdf
Ing. Vincenzo Russo Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”. Previsto:
€ 3.806,40
Erogato:
€ 3.806,40
dal 27/06/2017
al 27/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/526_Reg6_Atto_Composto_N.ro_62_del_27-06-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Curriculum_Russo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/RussoVincenzoConflitto.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/RussoVincenzoAltriIncarichi.pdf
Dott. Vincenzo Stefanazzi Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara. Previsto:
€ 1.000,00
Erogato:
€ 1.000,00
dal 19/07/2017
al 19/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/gareappalti/2017-software-unico/613_Reg6_Atto_Composto_N.ro_87_del_19-07-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Stefanazzi_CV_Siglato.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Dichiarazione_Conflitto_Interessi_Stefanazzi.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Stefanazzi_Dich_art_15.pdf
Prof. Giovanni Di Mauro Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara. Previsto:
€ 1.000,00
Erogato:
€ 1.000,00
dal 19/07/2017
al 19/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/gareappalti/2017-software-unico/613_Reg6_Atto_Composto_N.ro_87_del_19-07-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Dimauro_-_curriculum_portale_Uniba_1.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/adisu_dichiarazione_conflitto_dimauro.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DiMauroincarichi.pdf
Dott. Massimo Colafati Procedura aperta global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche di Lecce, Monteroni di Lecce e degli uffici amministrativi della sede di Lecce. Impegno spesa e liquidazione pagamento compenso commissari esterni. CIG 7089031571. Previsto:
€ 1.000,00
Erogato:
€ 1.000,00
dal 13/12/2017
al 31/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Calefati-AttoPubblicato_2017_3_1054.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Colafati_art15dichiarazione_x_Adisu_Puglia_signed_2.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Colafati_autocertificazione_insussistenza_conflitto_signed.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Colafati_Dichiarazione_incompatibilit%C3%A0_commissione_Colafati_signed.pdf
Avv. Vincenzo Monterisi Conferimento patrocinio legale per la difesa dell’Adisu Puglia nel giudizio promosso dal sig. Luigi Caleno dinnanzi alla Corte d’Appello di Bari avverso la sentenza del Tribunale di Bari Sez. Lavoro n. 3379/2015. Previsto:
€ 6.000,00
Erogato:
€ 6.000,00
dal 22/02/2017
al 22/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg16_Atto_Composto_N.ro_1_del_22-02-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_avv._Monterisi_Caleno.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Monterisi.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/insuss.conf.inter.Monterisi.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Dichiarazione.pdf
Avv. Fabio Foglia Manzillo Costituzione di parte civile dell’ADISU Puglia quale parte offesa nel procedimento penale n. 19166/14 RGNR – n. 24584/15 RG GIP presso il Tribunale di Bari. Previsto:
€ 3.000,00
Erogato:
€ 3.000,00
dal 01/03/2017
al 01/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg16_Atto_Composto_N.ro_2_del_01-03-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_avv._Manzillo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Manzillo_cv.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/FFManzillo_insussistenza.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/FFManzillo_dichiarazione.pdf
Avv. Vincenzo Monterisi Conferimento incarico all’avv. Vincenzo Monterisi nel giudizio davanti alla Corte di Appello del Tribunale di Bari a seguito dell’atto di appello notificato dal sig. Favullo Giovanni avverso la sentenza n. 6193/2016. Previsto:
€ 10.000,00
Erogato:
€ 10.000,00
dal 07/03/2017
al 07/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg16_Atto_Composto_N.ro_4_del_07-03-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_avv._Monterisi_Favullo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Monterisi.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/insuss.conf.inter.Monterisi_16.3.2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/dichiarazione_monterisi_16.3.2017.pdf
Avv. Giovanni Gargiuolo Conferimento patrocinio legale all’avv. Giovanni Gargiuolo per la difesa dell’ADISU Puglia nel giudizio davanti al TAR Puglia, sede di Bari, promosso da una studentessa con ricorso, a firma dell’avv. Alberto Pepe, avverso la determinazione del Direttore Generale n. 987 (n. 107 di Settore) del 07/12/2016. Previsto:
€ 3.946,80
Erogato:
€ 3.946,80
dal 27/04/2017
al 27/10/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg6_Atto_Composto_N.ro_32_del_27-04-2017.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/convenzione_avv._Gargiuolo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Gargiuolo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DICHIARAZIONE.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DICHIARAZIONE_COMPATIBILITA.pdf

L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2016

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2016

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
dott. Umberto D'Orsi Affidamento incarico di medico competente Adisu Puglia per la sede territoriale di Foggia dott. Umberto D’Orsi Previsto:
€ 1.200,00
Erogato:
€ 1.200,00
dal 03/08/2016
al 03/09/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/DOrsi_Reg6_Atto_Nro_679_Del_03-08-2016.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_convenzione.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_c.v.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_dichiarazione_insussistenza_conflitto_ineterssi.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_dichiarazione_svolgimento_incarichi.pdf
avv. Donato Antonucci Conferimento patrocinio legale per la difesa dell’ADISU Puglia convenuta in giudizio, con atto di citazione dell’architetto Ennio Rizzi, innanzia al Tribunale di Foggia. Previsto:
€ 10.522,50
Erogato:
€ 10.522,50
dal 12/01/2016
al 12/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/DDG._avv._Antonucci.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/donato-antonucci-cv-02-2016.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Dichiarazione_conflitto_dinteresse_antonucci.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_incarichi_antonucci.pdf
avv. Federico Carbonara Conferimento patrocinio legale per la difesa dell’Adisu Puglia nel giudizio presso il Tribunale di Taranto R. G. n. 10019/2015. Previsto:
€ 5.500,00
Erogato:
€ 5.500,00
dal 14/07/2016
al 14/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/DDG._avv._Carbonara.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/C.V._Carbonara.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_conflitto_interesse_carbonara.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_33.2013carbonara.pdf
Avv. Donato Carlucci Conferimento incarico all’avv. Donato Carlucci nel procedimento penale n. 3719/2016 Tribunale di Bari Previsto:
€ 2.500,00
Erogato:
€ 2.500,00
dal 28/10/2016
al 28/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Determinazione_n._874_di_Settore_n._6_del_28.10.2016.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/CV_carlucci.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/dichiarazione_carlucci.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/dichiarazione_2_carlucci.pdf
Avv. Corrado Mastropierro Conferimento incarico all’avv. Corrado Mastropierro per la risoluzione del contratto rep. 87/2013 Previsto:
€ 3.875,04
Erogato:
€ 3.875,04
dal 24/11/2016
al 24/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Determinazione_n._937_di_Settore_n._7_del_24.11.2016.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/CV_Corrado_Mastropierro_copia.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Dichiarazione_insussistenza_conflitto_interesse_mastropierro.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Dichiarazione_art._15_mastropierro.pdf

L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2015

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2015

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
dott. Giuseppe De Francesco Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Lecce e Taranto Previsto:
€ 4.200,00
Erogato:
€ 4.200,00
dal 01/04/2014
al 31/03/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20357%202%20aprile%202014%20e%20convenzione%20De%20Francesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/cv%20defrancesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/insussistenza%20conflitto%20defrancesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/dichiarazione%20svolgimento%20altri%20incarichi%20defrancesco.pdf
Prof. Luigi Di Lorenzo Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Bari. Impegno di spesa Previsto:
€ 6.295,40
Erogato:
€ 6.295,40
dal 02/07/2015
al 02/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZIO_LUIGI_det619_02072015.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZO_LUIGI_curriculum.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZO_LUIGI_dichinsussistenza.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZO_LUIGI_dichiarazione.pdf
ing. Luigi Pappalettera Procedura in economia, cottimo fiduciario, per l’affidamento di durata biennale, dell’incarico di responsabile del servizio protezione e prevenzione, ai sensi del D. LGS. nr. 81/2008 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavora), per le esigenze dell’Adisu Puglia. C.I.G.: X8E114BBCE. Aggiudicazione definitiva. Previsto:
€ 37.200,00
Erogato:
€ 37.200,00
dal 24/12/2014
al 24/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Determinazione%20n.%201301%20del%2024-12-2014.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_CURRICULUM%20VITAE_2014.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_moduloa.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_modulob.pdf
avv. Marco Mintrone Conferimento incarico professionale per l’attività giudiziaria di opposizione a decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Bari su ricorso della società Ladisa spa. Previsto:
€ 1.125,00
Erogato:
€ 406,50
dal 15/01/2015
al 15/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-DDG%20n.%2034%20di%20Settore%20n.%201%20del%2015.1.2015.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-curriculum.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-conflitto%20interesse.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-svolgimento%20incarichi.pdf
avv. Lucia Leo Incarico professionale per patrocinio legale. Approvazione convenzioni con la professionista. Assunzione impegno di spesa e liquidazione competenze Previsto:
€ 5.730,00
Erogato:
€ 5.730,00
dal 16/02/2015
al 16/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Leo-DDG%20n.%20174%20di%20Settore%20n.%2016%20%20del%2016.2.2015.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2016/c.v._lucia_leo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Leo-conflitto%20dinteresse.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Leo-svolgimento%20incarichi.pdf

L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2014

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2014

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
dr. Giuseppe De Francesco Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Lecce al dr. Giuseppe De Francesco. Impegno di spesa. Previsto:
€ 3.500,00
Erogato:
€ 3.500,00
dal 01/04/2013
al 31/03/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDeFrancesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20dr.%20De%20Francesco.pdf
dott.ssa Angela Cirillo Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione Previsto:
€ 200,00
Erogato:
€ 200,00
dal 19/11/2013
al 19/11/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20n.%2096%20del%2019%20novembre%202013%20nomina%20commissione.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Curriculum%20CIRILLO%20ANGELA.pdf
avv. Corrado Mastropierro Conferimento incarico all’avv. Corrado Mastropierro per un parere legale sull’ipotesi di risoluzione contrattuale con la società atlantis consorzio servizi Previsto:
€ 2.537,60
Erogato:
€ 2.537,60
dal 11/02/2014
al 11/03/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20%20n.%20148-2014.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/CV%20avv.%20Mastropierro.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/dichiarazione%20avv.%20Mastropierro.pdf
ing. Claudio De Matteis Residenza universitaria “Maria Corti”, in Lecce. Affidamento incarico all’ing. Caludio de Matteis per l’espletamento di pratiche tecnico-amministrative ai fini del rinnovo del certificato di prevenzione incendi. Previsto:
€ 1.200,00
Erogato:
€ 1.200,00
dal 08/04/2014
al 08/05/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20371%20del%208%20aprile%202014_n%20settore%2029%20DE%20MATTEIS.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Curriculum%20ing.%20De%20Matteis.pdf
dott. Roberta Scattarelli Stipula contratto a titolo di prestazione occasionale. Previsto:
€ 3.240,00
Erogato:
€ 3.240,00
dal 08/07/2014
al 08/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDGn669_08072014.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/nota%20Scattarelli.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Curriculum_Scattarelli%20Roberta.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Dichiarazione_Scattarelli%20Roberta.pdf
avv. Luigi Storace Incarico professionale per l’attività conseguente al recesso anticipato del contratto di locazione dell’immobile di Via Trieste in Foggia. Previsto:
€ 5.412,71
Erogato:
€ 5.412,71
dal 07/08/2014
al 07/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20n%20798%20del%207%20agosto%202014_%20n%20Settore%2056-1.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/avv.%20luigi%20sorace-curriculum.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/avv.%20luigi%20sorace-conflitto.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/avv.%20luigi%20sorace-incarichi.pdf
ing. Luigi Pappalettera Affidamento incarico di “Responsabile della Sicurezza” per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l’anno 2014, all’ing. Luigi Pappalettera Previsto:
€ 20.040,70
Erogato:
€ 20.040,70
dal 16/12/2013
al 16/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/dichiarazione%20ing%20Pappalettera.pdf
dott. Giuseppe De Francesco Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Lecce e Taranto Previsto:
€ 4.200,00
Erogato:
€ 4.200,00
dal 01/04/2014
al 31/03/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20357%202%20aprile%202014%20e%20convenzione%20De%20Francesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/cv%20defrancesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/insussistenza%20conflitto%20defrancesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/dichiarazione%20svolgimento%20altri%20incarichi%20defrancesco.pdf
ing. Luigi Pappalettera Procedura in economia, cottimo fiduciario, per l’affidamento di durata biennale, dell’incarico di responsabile del servizio protezione e prevenzione, ai sensi del D. LGS. nr. 81/2008 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavora), per le esigenze dell’Adisu Puglia. C.I.G.: X8E114BBCE. Aggiudicazione definitiva. Previsto:
€ 37.200,00
Erogato:
€ 37.200,00
dal 24/12/2014
al 24/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Determinazione%20n.%201301%20del%2024-12-2014.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_CURRICULUM%20VITAE_2014.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_moduloa.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_modulob.pdf
avv. Anna Maria Nico Conferimento inarico professionale nel giudizio dinanzi al TAR Puglia di Lecce a seguito del ricorso promosso dalla società “La Cascina Global Service s.r.l.” Previsto:
€ 6.783,00
Erogato:
€ 6.783,00
dal 27/05/2014
al 27/10/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20n.%20540%20di%20Settore%20n.%2041-1.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Curriculum%20-%20Nico%20Anna%20Maria.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_conflitto_nico.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_incarichi_nico.pdf
avv. Anna Maria Nico Conferimento di incarico professionale nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato a seguito del ricorso promosso dalla società “La Cascina Global Service s.r.l.” Previsto:
€ 11.137,50
Erogato:
€ 11.137,50
dal 21/10/2014
al 21/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/ddg%20n.%201002%20del%2021%20ottobre%202014-1.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Curriculum%20-%20Nico%20Anna%20Maria.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_conflitto_nico.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_incarichi_nico.pdf

L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2013

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2013

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
ing. Roberto Polieri - ing. Antonio Mercurio - Dott. Natale Palmieri Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Nomina della commissione per il collaudo tecnico amministrativo Previsto:
€ 18.420,3
Erogato:
€ 6.140,10
dal 04/10/2013
al 04/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20420%20del%204%20%20ott%202013.%20Nomina%20commissione%20di%20collaudo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_Polieri.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/dichiarazione%20anticorruzione.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_MERCURIO_ANTONIO.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_Palmieri_Natale.pdf
ing. Roberto Polieri Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Affidamento incarico per effettuazione collaudo statico. Previsto:
€ 6.140,10
Erogato:
€ 6.140,10
dal 28/10/2013
al 28/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20460%20del%2028%20ottobre%202013.%20Collaudo%20statico%20ing.%20Polieri.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_Polieri.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/dichiarazione%20anticorruzione.pdf
prof. Luigi Di Lorenzo Decreto legislativo n. 81/2008, incarico medico competente Previsto:
€ 6.900,00
Erogato:
€ 6.900,00
dal 01/01/2012
al 31/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDiLorenzo.pdf
ing. Luigi Pappalettera Affidamento incarico di “Responsabile della Sicurezza” per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l’anno 2013, all’ing. Luigi Pappalettera Previsto:
€ 22.176,18
Erogato:
€ 22.176,18
dal 22/01/2013
al 22/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
dr. Giuseppe De Francesco Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Lecce al dr. Giuseppe De Francesco. Impegno di spesa. Previsto:
€ 3.500,00
Erogato:
€ 3.500,00
dal 01/04/2013
al 31/03/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDeFrancesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20dr.%20De%20Francesco.pdf
dr. Umberto D'Orsi Affidamento di Medico Competente della Sede territoriale di Foggia al dr. Umberto D’Orsi. Impegno di spesa. Previsto:
€ 2.400,00
Erogato:
€ 2.400,00
dal 01/08/2013
al 31/07/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDOrsi.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/c.v.%20dott.%20dOrsi.%20Medico%20competente%20Foggia.pdf
dott.ssa Angela Cirillo Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione Previsto:
€ 200,00
Erogato:
€ 200,00
dal 19/11/2013
al 19/11/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20n.%2096%20del%2019%20novembre%202013%20nomina%20commissione.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Curriculum%20CIRILLO%20ANGELA.pdf
ing. Luigi Pappalettera Affidamento incarico di “Responsabile della Sicurezza” per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l’anno 2014, all’ing. Luigi Pappalettera Previsto:
€ 20.040,70
Erogato:
€ 20.040,70
dal 16/12/2013
al 16/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/dichiarazione%20ing%20Pappalettera.pdf

L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE

Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione

Anno di Riferimento: 2012

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati

Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione

Anno di Riferimento: 2012

Soggetto percettore Incarico Compenso lordo Data inizio e fine prestazione Note e file caricati
prof. Luigi Di Lorenzo Decreto legislativo n. 81/2008, incarico medico competente Previsto:
€ 6.900,00
Erogato:
€ 6.900,00
dal 01/01/2012
al 31/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDiLorenzo.pdf
dr.ssa Rosa Lenoci Conferimento incarico professionale alla dr.ssa Rosa Lenoci, biologa nutrizionista Previsto:
€ 726,00
Erogato:
€ 726,00
dal 25/05/2012
al 25/06/2012
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoBiologaNutrizionistaLenoci.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/CV%20dr.ssa%20Lenoci.pdf
dr. Francesco Stefano de Filippo Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione e di lavori di ristrutturazione presso le mense studentesche della Sede di Bari CIG: 4476828B53 Previsto:
€ 500,00
Erogato:
€ 500,00
dal 11/10/2012
al 11/11/2012
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/NominaCommissioneStefanoDeFilippo.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/CV_DEFILIPPO%20Francesco.pdf https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/3_pdfsam_liquidazioneOccasionaleStefanoDeFilippo.pdf