Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2021
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
arch. Pastore Rocco
Incarico di componente di commissione per la valutazione comparativa delle domande relativa all’ “Avviso pubblico di un incarico di collaborazione”
Previsto:
€ gratuito Erogato: € gratuito
dal
15/12/2021
al
15/04/2022
dott. Di Natale Luigi
Nomina Presidente di commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti di categoria C
Previsto:
€ 1600.00 Erogato: € 880.00
dal
07/09/2021
al
27/01/2022
Ing. Sanseverino Basilio
Nomina componente commissione giudicatrice di gara lavori residenza “Ex nautico” Bari
Previsto:
€ 3000.00 Erogato: € 3002.00
dal
07/06/2021
al
31/12/2021
Ing. Bianchi Biagio
Nomina Presidente commissione giudicatrice di gara lavori residenza “Ex nautico” Bari
Previsto:
€ 3000.00 Erogato: € 3152.00
dal
07/06/2021
al
31/12/2021
dott.ssa Giuliani Daniela
Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti di categoria C
Previsto:
€ 1600.00 Erogato: € 1696.00
dal
27/05/2021
al
27/01/2022
dott. Di Natale Luigi
Nomina Presidente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti categoria D
Previsto:
€ 1800.00 Erogato: € 2069.54
dal
27/05/2021
al
27/01/2022
dott. Fortunato Luca
Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti di categoria D
Previsto:
€ 800.00 Erogato: € 800.00
dal
27/05/2021
al
27/01/2022
dott.ssa Giuliani Daniela
Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti di categoria D
Previsto:
€ 1800.00 Erogato: € 1881.40
dal
12/05/2021
al
27/01/2022
dott. Fortunato Luca
Nomina Presidente commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti di categoria C
Previsto:
€ 985.00 Erogato: € 985.00
dal
12/05/2021
al
27/01/2022
dott. Di Natale Luigi
Nomina Presidente componente di commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree
Previsto:
€ 309,88 Erogato: € 309,88
dal
25/11/2020
al
16/04/2021
dott.ssa Giuliani Daniela
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree
Previsto:
€ 258,23 Erogato: € 258,23
dal
25/11/2020
al
16/04/2021
Ing. Accoto Daniele
Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone”
Previsto:
€ 2.000,00 Erogato: € 2.000,00
dal
06/08/2020
al
02/02/2021
Ing. Pierluca Macchia
Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone”
Previsto:
€ 2.000,00 Erogato: € 2.000,00
dal
06/08/2020
al
02/02/2021
dott. Tarantino Giuseppe
Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato
Previsto:
€ Erogato: € 541,56
dal
01/07/2020
al
02/05/2021
Avv. Ferraro Antonella
Nomina a Presidente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato
Previsto:
€ Erogato: € 447,25
dal
01/07/2020
al
02/05/2021
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2021
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
avv. Ferraro Antonella
Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale
Previsto:
€ 10000.00 Erogato: € 10143.81
dal
09/01/2019
al
25/01/2021
avv. Cozzi Giuseppe
Conferimento incarico, per la costituzione in giudizio dell’ADISU Puglia innanzi al TAR Puglia – sede di Bari, promosso dalla sig.na Gallo Manuela
Previsto:
€ 5.821,89 Erogato: €
dal
13/12/2021
Avv. Giuseppe Cozzi
Conferimento incarico all’avv. Giuseppe Cozzi per la difesa dell’ADISU Puglia nel giudizio promosso dalla ditta Ilvea Building Srl
Previsto:
€ 26.264,16 Erogato: €
dal
20/10/2021
dott. Ferrara Felice
Conferimento incarico di docenza per attività di formazione del personale interno dell’Agenzia sul tema “Isee per il diritto allo studio universitario”
Previsto:
€ 1.120,00 Erogato: € 1.366,35
dal
05/10/2021
al
06/10/2021
dott. Rossi Stefano
Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 4 posti di categoria D
Previsto:
€ 1800.00 Erogato: € 1050.60
dal
07/09/2021
al
27/01/2022
dott. Rossi Stefano
Nomina componente di commissione di concorso per la copertura di n. 7 posti categoria C
Previsto:
€ 1600.00 Erogato: € 1696.00
dal
27/05/2021
al
27/01/2022
Avv. Altieri Domenica Palma
Conferimento incarico per la difesa dell’Adisu Puglia nel giudizio promosso dalla Banca Farmafactoring Spa dinanzi al Tribunale di Bari
Previsto:
€ 6.826,46 Erogato: €
dal
18/02/2021
al
20/02/2022
dott. Rossi Stefano
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree
Previsto:
€ 258,23 Erogato: € 258,23
dal
25/11/2020
al
16/04/2021
Ing. Pietro Pinto
Nomina Presidente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone”
Previsto:
€ 2.000,00 Erogato: € 2.000,00
dal
06/08/2020
al
02/02/2021
Avv. Ricciardi Rita
Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato
Previsto:
€ Erogato: € 422,75
dal
01/07/2020
al
02/05/2021
Ing. Pappalettera Luigi
Incarico di Tecnico Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Legge n. 10/91) e di esperto in gestione dell’energia (D. Lgs. n. 115/08)
Previsto:
€ 3.046,39 Erogato: € 3.046,39
dal
19/06/2020
al
19/06/2021
Sig. Di Cosola Michele
Conferimento di incarico di collaborazione ad ex dipendente in quiescenza
Previsto:
€ Titolo gratuito/rimborso spese Erogato: € Titolo gratuito/rimborso spese
dal
01/06/2020
al
31/05/2021
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2020
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
dott. Di Natale Luigi
Nomina Presidente componente di commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree
Previsto:
€ 309,88 Erogato: € 309,88
dal
25/11/2020
al
16/04/2021
dott.ssa Giuliani Daniela
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree
Previsto:
€ 258,23 Erogato: € 258,23
dal
25/11/2020
al
16/04/2021
Ing. Accoto Daniele
Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone”
Previsto:
€ 2.000,00 Erogato: € 2.000,00
dal
06/08/2020
al
02/02/2021
Ing. Pierluca Macchia
Nomina componente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone”
Previsto:
€ 2.000,00 Erogato: € 2.000,00
dal
06/08/2020
al
02/02/2021
Ing. Domenico Satalino
Nomina Presidente di commissione giudicatrice di gara – interventi di miglioramento energetico dei collegi Dell’Andro CIG8193990674
Previsto:
€ 0,00 Erogato: € 0,00
dal
15/07/2020
al
31/07/2020
dott. Tarantino Giuseppe
Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato
Previsto:
€ Erogato: € 541,56
dal
01/07/2020
al
02/05/2021
Avv. Ferraro Antonella
Nomina a Presidente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato
Previsto:
€ Erogato: € 447,25
dal
01/07/2020
al
02/05/2021
Ing. Riccardi Angela
Nomina Componente commissione giudicatrice lavori casa dello studente “Fresa” in Bari – Ing. Riccardi Angela
Previsto:
€ 800,00 Erogato: € 800,00
dal
04/05/2020
al
21/07/2020
Ing. Della Crociata Sabrina
Nomina Componente commissione giudicatrice lavori casa dello studente “Fresa” in Bari – Ing. Della Crociata Sabrina
Previsto:
€ 833,33 Erogato: € 833,33
dal
04/05/2020
al
21/07/2020
Ing. Antonio Mercurio
Nomina del Presidente della commissione giudicatrice lavori immobile “Fresa” in Bari – Ing. Mercurio Antonio
Previsto:
€ 833,33 Erogato: € 833,33
dal
04/05/2020
al
21/07/2020
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2020
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
avv. Piteo Antonio
Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale
Previsto:
€ 5000.00 Erogato: € 5200.00
dal
09/01/2019
al
24/03/2020
dott. Rossi Stefano
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Amministrativo, progressione tra le aree
Previsto:
€ 258,23 Erogato: € 258,23
dal
25/11/2020
al
16/04/2021
Avv. Carnevale Michele
Conferimento incarico all’avv. Michele Carnevale relativo al recupero crediti da attivarsi nei confronti di studenti morosi per indebita percezione di benefici in danaro e servizi disciplinati da Bandi di Concorso
Previsto:
€ Erogato: €
dal
09/09/2020
Ing. Mezzapesa Sebastiano
Nomina del collaudatore statico e tecnico amministrativo – Residenza Marcone in Foggia
Previsto:
€ 4.000,00 Erogato: €
dal
11/08/2020
al
31/12/2020
Ing. Pietro Pinto
Nomina Presidente di commissione giudicatrice di gara – incarico di direzione degli interventi di miglioramento energetico dei collegi “R. Dell’Andro” e “B. Petrone”
Previsto:
€ 2.000,00 Erogato: € 2.000,00
dal
06/08/2020
al
02/02/2021
Avv. Ricciardi Rita
Nomina in qualità di componente del concorso pubblico finalizzato all’assunzione di n. 2 Dirigenti amministrativi a tempo pieno ed indeterminato
Previsto:
€ Erogato: € 422,75
dal
01/07/2020
al
02/05/2021
Ing. Pappalettera Luigi
Incarico di Tecnico Responsabile per la conservazione e l’uso razionale dell’energia (Legge n. 10/91) e di esperto in gestione dell’energia (D. Lgs. n. 115/08)
Previsto:
€ 3.046,39 Erogato: € 3.046,39
dal
19/06/2020
al
19/06/2021
Sig. Di Cosola Michele
Conferimento di incarico di collaborazione ad ex dipendente in quiescenza
Previsto:
€ Titolo gratuito/rimborso spese Erogato: € Titolo gratuito/rimborso spese
dal
01/06/2020
al
31/05/2021
Dott. De Leo Domenico
Nomina a Presidente commissione esaminatrice per la selezione progressione tra le aree Istruttore Direttivo Contabile
Previsto:
€ 309,88 Erogato: € 309,88
dal
27/02/2020
al
10/06/2020
dott. Gambardella Angelo
Nomina componenti commissione di gara per l’affidamento del servizio mensa
Previsto:
€ 1000.00 Erogato: € 1000.00
dal
13/01/2020
Avv. Mite Francesca
Nomina componenti commissione di gara per l’affidamento del servizio mensa
Previsto:
€ 1000.00 Erogato: € 1000.00
dal
13/01/2020
Avv. Reda Rossella
Nomina componenti commissione di gara per l’affidamento del servizio mensa
Previsto:
€ 1000.00 Erogato: € 1000.00
dal
13/01/2020
dott. Cossu Francesco
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – dott. Cossu Francesco
Previsto:
€ 786,23 Erogato: € 786,23
dal
03/12/2019
al
10/06/2020
dott.ssa Porzio Fiorenza
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – Dott.ssa Porzio Fiorenza
Previsto:
€ 388,23 Erogato: € 388,23
dal
03/12/2019
al
10/06/2020
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2019
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2019
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
avv. Piteo Antonio
Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale
Previsto:
€ 5000.00 Erogato: € 5200.00
dal
09/01/2019
al
24/03/2020
avv. Ferraro Antonella
Conferimento di due incarichi di lavoro autonomo per le attività previste dal bando di collaborazione esterna nella forma della prestazione di lavoro autonomo di natura occasionale
Previsto:
€ 10000.00 Erogato: € 10143.81
dal
09/01/2019
al
25/01/2021
Avv. Patrono Michele
Affidamento diretto, per la durata di tre anni, dell’incarico di D.P.O. CIG ZI729646F9
Previsto:
€ 27.913,60 Erogato: €
dal
06/08/2019
al
06/08/2022
dott. De Mattia Franco
Nomina componenti commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Amministrativo
Previsto:
€ 286,73 Erogato: € 286,73
dal
01/04/2019
al
01/08/2019
dott. Squame Paolo
Nomina componenti commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Contabile
Previsto:
€ 785,93 Erogato: € 785,93
dal
01/04/2019
al
01/08/2019
dott.ssa Fabiano Romima Luisa
Nomina componenti commissione concorso pubblico – Istruttore Direttivo Contabile ed Amministrativo
Previsto:
€ 1.025,46 Erogato: € 1.025,46
dal
01/04/2019
al
01/08/2019
dott. Cossu Francesco
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – dott. Cossu Francesco
Previsto:
€ 786,23 Erogato: € 786,23
dal
03/12/2019
al
10/06/2020
dott.ssa Porzio Fiorenza
Nomina componente commissione concorso pubblico Istruttore Direttivo Contabile – Dott.ssa Porzio Fiorenza
Previsto:
€ 388,23 Erogato: € 388,23
dal
03/12/2019
al
10/06/2020
avv. Romani Federica
Conferimento incarico professionale di rappresentanza in giudizio e patrocinio legale
Previsto:
€ 6.201,95 Erogato: € 6452,03
dal
18/11/2019
ing. Claudio De Matteis
Residenza universitaria Maria Corti in Lecce – Incarico all’ing. Claudio De Matteis espletamento pratiche tecnico/amministrative per rinnovo periodico di conformità antincendio
Previsto:
€ 1.946,88 Erogato: € 1.946,88
dal
18/04/2019
Avv. Michele Patrono
Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’ incarico D.P.O., ex art. 39 del Regolamento UE 2016/679.
Previsto:
€ 5.000,00 Erogato: € 5.000,00
dal
25/05/2018
al
25/05/2019
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/dpo/AttoPubblicato_2018_3_482-DPO.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/dpo/Europass-curriculum._Michele_Patrono.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/michelepatrono_dichiarazione_D.lgs._n.332013.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/michelepatrono_dichiarazione_insussistenza_conflitto_di_interesse.pdf
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2018
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2018
EXCEL
CSV
L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2017
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2017
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
Dott.ssa Barbara Santeramo
Conferimento incarico alla dott.ssa Barbara Santeramo per la definizione di un quadro operativo relativamente al servizio trasporto.
Previsto:
€ 3.500,00 Erogato: € 3.500,00
dal
03/05/2017
al
03/06/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg6_Atto_Composto_N.ro_34_del_03-05-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_Santeramo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Santeramo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Insussistenza_Santeramo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Dichiarazione_santeramo.pdf
Ing. Floriana de Martino
Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”.
Previsto:
€ 5.075,20 Erogato: € 5.075,20
dal
20/06/2017
al
20/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/510_Reg6_Atto_Composto_N.ro_57_del_20-06-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Curriculum_De_Martino.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DeMartinoConflitto.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DeMartinoIncarichi.pdf
Ing. Claudio Vito Barriera
Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Ennio De Giorgi”.
Previsto:
€ 3.806,40 Erogato: € 3.806,40
dal
27/06/2017
al
27/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/520_Reg6_Atto_Composto_N.ro_64_del_27-06-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Curriculum_Barriera.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Barriera_dichiarazioneinsussistenza.pdf
Ing. Vincenzo Russo
Conferimento incarico per progettazione efficentamento energetico residenza “Renato Dell’Andro”.
Previsto:
€ 3.806,40 Erogato: € 3.806,40
dal
27/06/2017
al
27/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/526_Reg6_Atto_Composto_N.ro_62_del_27-06-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Curriculum_Russo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/RussoVincenzoConflitto.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/RussoVincenzoAltriIncarichi.pdf
Dott. Vincenzo Stefanazzi
Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara.
Previsto:
€ 1.000,00 Erogato: € 1.000,00
dal
19/07/2017
al
19/08/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/gareappalti/2017-software-unico/613_Reg6_Atto_Composto_N.ro_87_del_19-07-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Stefanazzi_CV_Siglato.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Dichiarazione_Conflitto_Interessi_Stefanazzi.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Stefanazzi_Dich_art_15.pdf
Prof. Giovanni Di Mauro
Procedura aperta per l’acquisizione del sistema informativo per la gestione integrata di benefici e servizi finalizzati alla tutela del diritto allo studio universitario. CIG 704753733. Nomina commissione di gara.
Previsto:
€ 1.000,00 Erogato: € 1.000,00
dal
19/07/2017
al
19/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/gareappalti/2017-software-unico/613_Reg6_Atto_Composto_N.ro_87_del_19-07-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Dimauro_-_curriculum_portale_Uniba_1.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/adisu_dichiarazione_conflitto_dimauro.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DiMauroincarichi.pdf
Dott. Massimo Colafati
Procedura aperta global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche di Lecce, Monteroni di Lecce e degli uffici amministrativi della sede di Lecce. Impegno spesa e liquidazione pagamento compenso commissari esterni. CIG 7089031571.
Previsto:
€ 1.000,00 Erogato: € 1.000,00
dal
13/12/2017
al
31/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Calefati-AttoPubblicato_2017_3_1054.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Colafati_art15dichiarazione_x_Adisu_Puglia_signed_2.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Colafati_autocertificazione_insussistenza_conflitto_signed.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2018/Colafati_Dichiarazione_incompatibilit%C3%A0_commissione_Colafati_signed.pdf
Avv. Vincenzo Monterisi
Conferimento patrocinio legale per la difesa dell’Adisu Puglia nel giudizio promosso dal sig. Luigi Caleno dinnanzi alla Corte d’Appello di Bari avverso la sentenza del Tribunale di Bari Sez. Lavoro n. 3379/2015.
Previsto:
€ 6.000,00 Erogato: € 6.000,00
dal
22/02/2017
al
22/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg16_Atto_Composto_N.ro_1_del_22-02-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_avv._Monterisi_Caleno.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Monterisi.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/insuss.conf.inter.Monterisi.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Dichiarazione.pdf
Avv. Fabio Foglia Manzillo
Costituzione di parte civile dell’ADISU Puglia quale parte offesa nel procedimento penale n. 19166/14 RGNR – n. 24584/15 RG GIP presso il Tribunale di Bari.
Previsto:
€ 3.000,00 Erogato: € 3.000,00
dal
01/03/2017
al
01/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg16_Atto_Composto_N.ro_2_del_01-03-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_avv._Manzillo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Manzillo_cv.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/FFManzillo_insussistenza.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/FFManzillo_dichiarazione.pdf
Avv. Vincenzo Monterisi
Conferimento incarico all’avv. Vincenzo Monterisi nel giudizio davanti alla Corte di Appello del Tribunale di Bari a seguito dell’atto di appello notificato dal sig. Favullo Giovanni avverso la sentenza n. 6193/2016.
Previsto:
€ 10.000,00 Erogato: € 10.000,00
dal
07/03/2017
al
07/12/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg16_Atto_Composto_N.ro_4_del_07-03-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Convenzione_avv._Monterisi_Favullo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Monterisi.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/insuss.conf.inter.Monterisi_16.3.2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/dichiarazione_monterisi_16.3.2017.pdf
Avv. Giovanni Gargiuolo
Conferimento patrocinio legale all’avv. Giovanni Gargiuolo per la difesa dell’ADISU Puglia nel giudizio davanti al TAR Puglia, sede di Bari, promosso da una studentessa con ricorso, a firma dell’avv. Alberto Pepe, avverso la determinazione del Direttore Generale n. 987 (n. 107 di Settore) del 07/12/2016.
Previsto:
€ 3.946,80 Erogato: € 3.946,80
dal
27/04/2017
al
27/10/2017
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/Reg6_Atto_Composto_N.ro_32_del_27-04-2017.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/convenzione_avv._Gargiuolo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/CV_Gargiuolo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DICHIARAZIONE.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2017/DICHIARAZIONE_COMPATIBILITA.pdf
EXCEL
CSV
L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2016
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2016
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
dott. Umberto D'Orsi
Affidamento incarico di medico competente Adisu Puglia per la sede territoriale di Foggia dott. Umberto D’Orsi
Previsto:
€ 1.200,00 Erogato: € 1.200,00
dal
03/08/2016
al
03/09/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/DOrsi_Reg6_Atto_Nro_679_Del_03-08-2016.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_convenzione.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_c.v.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_dichiarazione_insussistenza_conflitto_ineterssi.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Orsi_dichiarazione_svolgimento_incarichi.pdf
avv. Donato Antonucci
Conferimento patrocinio legale per la difesa dell’ADISU Puglia convenuta in giudizio, con atto di citazione dell’architetto Ennio Rizzi, innanzia al Tribunale di Foggia.
Previsto:
€ 10.522,50 Erogato: € 10.522,50
dal
12/01/2016
al
12/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/DDG._avv._Antonucci.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/donato-antonucci-cv-02-2016.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Dichiarazione_conflitto_dinteresse_antonucci.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_incarichi_antonucci.pdf
avv. Federico Carbonara
Conferimento patrocinio legale per la difesa dell’Adisu Puglia nel giudizio presso il Tribunale di Taranto R. G. n. 10019/2015.
Previsto:
€ 5.500,00 Erogato: € 5.500,00
dal
14/07/2016
al
14/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/DDG._avv._Carbonara.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/C.V._Carbonara.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_conflitto_interesse_carbonara.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_33.2013carbonara.pdf
Avv. Donato Carlucci
Conferimento incarico all’avv. Donato Carlucci nel procedimento penale n. 3719/2016 Tribunale di Bari
Previsto:
€ 2.500,00 Erogato: € 2.500,00
dal
28/10/2016
al
28/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Determinazione_n._874_di_Settore_n._6_del_28.10.2016.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/CV_carlucci.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/dichiarazione_carlucci.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/dichiarazione_2_carlucci.pdf
Avv. Corrado Mastropierro
Conferimento incarico all’avv. Corrado Mastropierro per la risoluzione del contratto rep. 87/2013
Previsto:
€ 3.875,04 Erogato: € 3.875,04
dal
24/11/2016
al
24/12/2016
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Determinazione_n._937_di_Settore_n._7_del_24.11.2016.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/CV_Corrado_Mastropierro_copia.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Dichiarazione_insussistenza_conflitto_interesse_mastropierro.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2016/Dichiarazione_art._15_mastropierro.pdf
EXCEL
CSV
L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2015
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2015
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
dott. Giuseppe De Francesco
Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Lecce e Taranto
Previsto:
€ 4.200,00 Erogato: € 4.200,00
dal
01/04/2014
al
31/03/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20357%202%20aprile%202014%20e%20convenzione%20De%20Francesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/cv%20defrancesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/insussistenza%20conflitto%20defrancesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/dichiarazione%20svolgimento%20altri%20incarichi%20defrancesco.pdf
Prof. Luigi Di Lorenzo
Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Bari. Impegno di spesa
Previsto:
€ 6.295,40 Erogato: € 6.295,40
dal
02/07/2015
al
02/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZIO_LUIGI_det619_02072015.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZO_LUIGI_curriculum.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZO_LUIGI_dichinsussistenza.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/DILORENZO_LUIGI_dichiarazione.pdf
ing. Luigi Pappalettera
Procedura in economia, cottimo fiduciario, per l’affidamento di durata biennale, dell’incarico di responsabile del servizio protezione e prevenzione, ai sensi del D. LGS. nr. 81/2008 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavora), per le esigenze dell’Adisu Puglia. C.I.G.: X8E114BBCE. Aggiudicazione definitiva.
Previsto:
€ 37.200,00 Erogato: € 37.200,00
dal
24/12/2014
al
24/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Determinazione%20n.%201301%20del%2024-12-2014.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_CURRICULUM%20VITAE_2014.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_moduloa.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_modulob.pdf
avv. Marco Mintrone
Conferimento incarico professionale per l’attività giudiziaria di opposizione a decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Bari su ricorso della società Ladisa spa.
Previsto:
€ 1.125,00 Erogato: € 406,50
dal
15/01/2015
al
15/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-DDG%20n.%2034%20di%20Settore%20n.%201%20del%2015.1.2015.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-curriculum.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-conflitto%20interesse.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Mintrone-svolgimento%20incarichi.pdf
avv. Lucia Leo
Incarico professionale per patrocinio legale. Approvazione convenzioni con la professionista. Assunzione impegno di spesa e liquidazione competenze
Previsto:
€ 5.730,00 Erogato: € 5.730,00
dal
16/02/2015
al
16/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Leo-DDG%20n.%20174%20di%20Settore%20n.%2016%20%20del%2016.2.2015.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2016/c.v._lucia_leo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Leo-conflitto%20dinteresse.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Leo-svolgimento%20incarichi.pdf
EXCEL
CSV
L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2014
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2014
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
dr. Giuseppe De Francesco
Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Lecce al dr. Giuseppe De Francesco. Impegno di spesa.
Previsto:
€ 3.500,00 Erogato: € 3.500,00
dal
01/04/2013
al
31/03/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDeFrancesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20dr.%20De%20Francesco.pdf
dott.ssa Angela Cirillo
Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione
Previsto:
€ 200,00 Erogato: € 200,00
dal
19/11/2013
al
19/11/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20n.%2096%20del%2019%20novembre%202013%20nomina%20commissione.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Curriculum%20CIRILLO%20ANGELA.pdf
avv. Corrado Mastropierro
Conferimento incarico all’avv. Corrado Mastropierro per un parere legale sull’ipotesi di risoluzione contrattuale con la società atlantis consorzio servizi
Previsto:
€ 2.537,60 Erogato: € 2.537,60
dal
11/02/2014
al
11/03/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20%20n.%20148-2014.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/CV%20avv.%20Mastropierro.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/dichiarazione%20avv.%20Mastropierro.pdf
ing. Claudio De Matteis
Residenza universitaria “Maria Corti”, in Lecce. Affidamento incarico all’ing. Caludio de Matteis per l’espletamento di pratiche tecnico-amministrative ai fini del rinnovo del certificato di prevenzione incendi.
Previsto:
€ 1.200,00 Erogato: € 1.200,00
dal
08/04/2014
al
08/05/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20371%20del%208%20aprile%202014_n%20settore%2029%20DE%20MATTEIS.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Curriculum%20ing.%20De%20Matteis.pdf
dott. Roberta Scattarelli
Stipula contratto a titolo di prestazione occasionale.
Previsto:
€ 3.240,00 Erogato: € 3.240,00
dal
08/07/2014
al
08/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDGn669_08072014.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/nota%20Scattarelli.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Curriculum_Scattarelli%20Roberta.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Dichiarazione_Scattarelli%20Roberta.pdf
avv. Luigi Storace
Incarico professionale per l’attività conseguente al recesso anticipato del contratto di locazione dell’immobile di Via Trieste in Foggia.
Previsto:
€ 5.412,71 Erogato: € 5.412,71
dal
07/08/2014
al
07/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20n%20798%20del%207%20agosto%202014_%20n%20Settore%2056-1.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/avv.%20luigi%20sorace-curriculum.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/avv.%20luigi%20sorace-conflitto.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/avv.%20luigi%20sorace-incarichi.pdf
ing. Luigi Pappalettera
Affidamento incarico di “Responsabile della Sicurezza” per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l’anno 2014, all’ing. Luigi Pappalettera
Previsto:
€ 20.040,70 Erogato: € 20.040,70
dal
16/12/2013
al
16/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/dichiarazione%20ing%20Pappalettera.pdf
dott. Giuseppe De Francesco
Affidamento incarico di medico competente delle sedi territoriali di Lecce e Taranto
Previsto:
€ 4.200,00 Erogato: € 4.200,00
dal
01/04/2014
al
31/03/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20357%202%20aprile%202014%20e%20convenzione%20De%20Francesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/cv%20defrancesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/insussistenza%20conflitto%20defrancesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/dichiarazione%20svolgimento%20altri%20incarichi%20defrancesco.pdf
ing. Luigi Pappalettera
Procedura in economia, cottimo fiduciario, per l’affidamento di durata biennale, dell’incarico di responsabile del servizio protezione e prevenzione, ai sensi del D. LGS. nr. 81/2008 (tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavora), per le esigenze dell’Adisu Puglia. C.I.G.: X8E114BBCE. Aggiudicazione definitiva.
Previsto:
€ 37.200,00 Erogato: € 37.200,00
dal
24/12/2014
al
24/12/2015
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Determinazione%20n.%201301%20del%2024-12-2014.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_CURRICULUM%20VITAE_2014.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_moduloa.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/Pappalettera_modulob.pdf
avv. Anna Maria Nico
Conferimento inarico professionale nel giudizio dinanzi al TAR Puglia di Lecce a seguito del ricorso promosso dalla società “La Cascina Global Service s.r.l.”
Previsto:
€ 6.783,00 Erogato: € 6.783,00
dal
27/05/2014
al
27/10/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20n.%20540%20di%20Settore%20n.%2041-1.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Curriculum%20-%20Nico%20Anna%20Maria.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_conflitto_nico.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_incarichi_nico.pdf
avv. Anna Maria Nico
Conferimento di incarico professionale nel giudizio dinanzi al Consiglio di Stato a seguito del ricorso promosso dalla società “La Cascina Global Service s.r.l.”
Previsto:
€ 11.137,50 Erogato: € 11.137,50
dal
21/10/2014
al
21/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/ddg%20n.%201002%20del%2021%20ottobre%202014-1.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/Curriculum%20-%20Nico%20Anna%20Maria.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_conflitto_nico.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/dichiarazione_incarichi_nico.pdf
EXCEL
CSV
L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2013
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2013
Soggetto percettore
Incarico
Compenso lordo
Data inizio e fine prestazione
Note e file caricati
ing. Roberto Polieri - ing. Antonio Mercurio - Dott. Natale Palmieri
Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Nomina della commissione per il collaudo tecnico amministrativo
Previsto:
€ 18.420,3 Erogato: € 6.140,10
dal
04/10/2013
al
04/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20420%20del%204%20%20ott%202013.%20Nomina%20commissione%20di%20collaudo.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_Polieri.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/dichiarazione%20anticorruzione.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_MERCURIO_ANTONIO.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_Palmieri_Natale.pdf
ing. Roberto Polieri
Lavori di ristrutturazione della “Casa dello Studente” di Largo Fraccacreta in Bari. Affidamento incarico per effettuazione collaudo statico.
Previsto:
€ 6.140,10 Erogato: € 6.140,10
dal
28/10/2013
al
28/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/DDG%20460%20del%2028%20ottobre%202013.%20Collaudo%20statico%20ing.%20Polieri.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/CV_Polieri.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/collaboratori/2015/dichiarazione%20anticorruzione.pdf
prof. Luigi Di Lorenzo
Decreto legislativo n. 81/2008, incarico medico competente
Previsto:
€ 6.900,00 Erogato: € 6.900,00
dal
01/01/2012
al
31/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDiLorenzo.pdf
ing. Luigi Pappalettera
Affidamento incarico di “Responsabile della Sicurezza” per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l’anno 2013, all’ing. Luigi Pappalettera
Previsto:
€ 22.176,18 Erogato: € 22.176,18
dal
22/01/2013
al
22/12/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
dr. Giuseppe De Francesco
Affidamento incarico di Medico Competente della Sede territoriale di Lecce al dr. Giuseppe De Francesco. Impegno di spesa.
Previsto:
€ 3.500,00 Erogato: € 3.500,00
dal
01/04/2013
al
31/03/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDeFrancesco.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20dr.%20De%20Francesco.pdf
dr. Umberto D'Orsi
Affidamento di Medico Competente della Sede territoriale di Foggia al dr. Umberto D’Orsi. Impegno di spesa.
Previsto:
€ 2.400,00 Erogato: € 2.400,00
dal
01/08/2013
al
31/07/2013
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/IncaricoMedicoCompetenteDOrsi.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/c.v.%20dott.%20dOrsi.%20Medico%20competente%20Foggia.pdf
dott.ssa Angela Cirillo
Nomina commissione giudicatrice per la valutazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, relativa alla procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione
Previsto:
€ 200,00 Erogato: € 200,00
dal
19/11/2013
al
19/11/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/DDG%20n.%2096%20del%2019%20novembre%202013%20nomina%20commissione.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/Curriculum%20CIRILLO%20ANGELA.pdf
ing. Luigi Pappalettera
Affidamento incarico di “Responsabile della Sicurezza” per le Sedi Territoriali di Bari, Foggia e Taranto, per l’anno 2014, all’ing. Luigi Pappalettera
Previsto:
€ 20.040,70 Erogato: € 20.040,70
dal
16/12/2013
al
16/12/2014
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/C.V.%20ING.LUIGI%20PAPPALETTERA.pdf
https://ammtrasparente.adisupuglia.it/images/adisu/file/agenzia/trasparenza/incarichi/2014/dichiarazione%20ing%20Pappalettera.pdf
EXCEL
CSV
L’ACQUISIZIONE PREVENTIVA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI SULL’ASSENZA DEL CONFLITTO D’INTERESSE E IL RELATIVO ESAME, COSTITUISCE VERIFICA DI INSUSSITENZA DI SITUAZIONI, ANCHE POTENZIALI, DI CONFLITTO D’INTERESSE
Incarichi conferiti a dipendenti di altra Amministrazione
Anno di Riferimento:
2012
EXCEL
CSV
Incarichi conferiti a soggetti estranei alla Pubblica Amministrazione
Anno di Riferimento:
2012
EXCEL
CSV